Tessuto nel senso di una fibra unica? è più ricamato sopra credo...come questo..
Allegato 247615
Visualizzazione stampabile
Tessuto nel senso di una fibra unica? è più ricamato sopra credo...come questo..
Allegato 247615
Nel senso che non è pvc
ah si allora...scusa la mia terminologia insulsa nel settore...
allora proverò quanto detto...ti ringrazio
ragazzi volevo sapere qualche info in più su questi 2 tattici entrambi della voodoo tactical:
Allegato 247889 Allegato 247890
cosa ne pensate secondo voi quale è il migliore tra i due io nono riesco a scegliere...
premetto che già gioco a softair da 5 anni e volevo cambiare tattico, dato che il mio vecchio, strappato e pessimo tattico sta andando a pezzi
(tattico 1)
per il primo tattico cioè il chest rig vest so che dovrò aggiungere tasche col sistema M.O.L.L.E. e non è un problema dato che già ce ne ho parecchie e di buona fattura ho pensato però che magari poteva essere ingombrante o poco regolabile, una cosa buona di questo tattico secondo me è che può essere personalizzato in base alle esigenze aggiungendo e togliendo tasche e sopratutto un punto a favore sono le tasche porta caricatore incorporate molto utile secondo me insomma voi che ne pensate?
(tattico 2)
per il secondo tattico cioè il chest rig diciamo che ovviamente questo tattico è molto meno personalizzabile in quanto le tasche che si vedono nella foto sono cucite sul tattico stesso e non attaccate con sistema M.O.L.L.E. si certo potò aggiungere tasche perchè qualche attacco c'è ma poi diventerebbe molto ingombrante, questo tattico non ha tasche posteriori in quanto è un chest rig puro quindi addio camel bag o qualsiasi altra cosa si può infilare nella tascona posteriore, è pur vero però che come tattico sembra molto leggero e le tasche che ha dovrebbero essere più o meno complete già cosi forse l'unica cosa che manca è qualche striscia di velcro ma è un problema risolvibile on 5 minuti che ne pensate di questo?
sparatemi tutto quello che ne pensate pregi e difetti di entrambi i tattici cosa ne pensate dei prezzi della marca ed eventualmente se avete altri tattici similari da consigliarmi
grazie a tutti in anticipo :D
le foto non si vedono...hostale su sito e mettiil link
Ora si, io prenderei il secondo se la scelta è tra quei due: mi ricorda il TT MkII che trovo molto comodo
Ahab
buon giorno a tutti...sono alla ricerca di un tattico per sostituire il mio attuale, perchè mi sto rendendo conto che non è il massimo della comodità e sopratutto scarica il peso
per le partite non benissimo...il tutto riferito a partite di una durata di 8h o più.. il mio tattico attuale è il cirad marittime della defcon5..
caratteristiche che cerco:
-molto spazio modulabile
-scarico oltre che sulle spalle anche i sui fianchi
-preferibilmente in od e che venga vendute senza tasche
-possibilità di essere integrato o comunque di lasciare lo spazio per un cinturone molle o almeno un alice
la mia scelta si era orientato o su un rvv da integrare con uno schienale o sul più simile al ciras lbt6094...mi avevano parlato
bene anche del ricas ma sostanzialmente non cambia molto dal ciras mi sembra
tenente conto che non sono per niente un magrone e qualche chiletto in più sulla pancia ce l ho....
Io ho comprato di recente un HPC della Pantac. Benché molto più piccolo del ciras, ha comunque tanto spazio sui plates e sul cummerbound... Ci ho messo 4 tasche porta caricatori singoli, due utility (per borraccia, cibo, eccetera) e una tasca grande sul retro per bottiglia d'acqua, pallini e varie ed eventuali. Scarica molto il peso sui fianchi e una volta regolato non balla neanche nelle azioni più concitate... Inoltre sta abbastanza alto e lascia quindi lo spazio per integrarlo con un cinturone in caso di necessità. Credo che per partite di 8h basti ed avanzi! Io l'ho preso taglia medium e coyote brown, ma lo fanno anche OD. Se mi dici quanto misuri sulla panza (anzi più che altro sul petto) posso verificare se la regolazione basta.
Allegato 248389
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk