Visualizzazione stampabile
-
ragà la butto qui una richiesta:
qualcuno ha il nottolino del selettore per un ak? ultimamente il vfc mi sta dando questo problemino: quando passo da singolo a raffica mi spara alcune volte in singolo o il grilletto rimane bloccato (praticamente il selector plate non si muove corettamente). spessorando con il teflon il nottolino il problema sparisce ma è una rottura smontare e rifarci un giro di teflon quando succede.
grazie a chi mi aiuta e scusate l'ot.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
mac, l'su in quel modo è fantastico, ma la cinghia verdevomito proprio non ci sta! che ne vuole una russa original! :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
blackadder719
mac ma dove l'hai trovato il kobra dot? anche io lo voglio!! ciaoo :d
bellissimi cmq sopratutto il piccolo
per il kobra ho chiesto aiuto a bulgaro ;)
Quote:
killerinthedark
la posp nera...questa si è difficle da trovare...complimentoni!
grazie, l'ho presa a ferrara e a dirti la verità l'ho presa solo per quello.
Quote:
stefal639
alla seconda hai per caso le tacche di mira notturne?
si ma le ho già tolte, sono fragili (specie l'anteriore), poco stabili e poco funzionanti e poi al momento non credo d'usare l'ak di notte.
Quote:
revenge
mac, l'su in quel modo è fantastico, ma la cinghia verdevomito proprio non ci sta! che ne vuole una russa original! :p
veramente quella era una vecchia foto e come noterai da questa più recente ho già risolto ;)
https://img147.imageshack.us/img147/16/dscn0857sw3.jpg
mctaz
-
bravobravo! spero di trovarne una domani in fiera...
-
Quote:
mctaz
per il kobra ho chiesto aiuto a bulgaro ;)
si ma le ho già tolte, sono fragili (specie l'anteriore), poco stabili e poco funzionanti e poi al momento non credo d'usare l'ak di notte
mctaz
io le ho montate da 3 mesi e non ho mai avuto problemi...anzi quella anteriore una volta tirata su ho avuto difficoltà a rimetterla al proprio posto.non vedo l'ora di usarle di notte :hop:
il kobra dot x ak non è difficile da reperire lo trovi su ebay a volte oppure c'e' un rivenditore inglese che ne ha molti...non mi ricordo il link ma se cerchi su google lo trovi.....io proprio non riesco a mettere nulla sull'ak
-
Quote:
wise
io le ho montate da 3 mesi e non ho mai avuto problemi...anzi quella anteriore una volta tirata su ho avuto difficoltà a rimetterla al proprio posto.non vedo l'ora di usarle di notte :hop:
il kobra dot x ak non è difficile da reperire lo trovi su ebay a volte oppure c'e' un rivenditore inglese che ne ha molti...non mi ricordo il link ma se cerchi su google lo trovi.....io proprio non riesco a mettere nulla sull'ak
wise che ti devo dire, forse veniamo da esperienze diverse per quanto riguarda la classificazione dei materiale oppure il produttore del kit è diverso o cosa più facile il cinese quel lunedi era stanco.....
impressioni sul kit di mira notturno element:
materiale scadente (lo si riesce a piegare a mano), spina del gruppo anteriore non fissata (basta un colpo di lato che si sfila con ovvie conseguenze), lamelle di fissaggio tacca di mira anteriore sempre in ferraccio e sovradimensionate per i kalash, il materiale luminoso è comune vernice modellistica fosforescente (richiede alti tempi d'esposizione alla luce ed ha una resa bassa nel tempo......portati dietro un led blue o uv se vuoi realmente usare le tacche per una notte intera)
mctaz
-
Quote:
mctaz
wise che ti devo dire, forse veniamo da esperienze diverse per quanto riguarda la classificazione dei materiale oppure il produttore del kit è diverso o cosa più facile il cinese quel lunedi era stanco.....
impressioni sul kit di mira notturno element:
materiale scadente (lo si riesce a piegare a mano), spina del gruppo anteriore non fissata (basta un colpo di lato che si sfila con ovvie conseguenze), lamelle di fissaggio tacca di mira anteriore sempre in ferraccio e sovradimensionate per i kalash, il materiale luminoso è comune vernice modellistica fosforescente (richiede alti tempi d'esposizione alla luce ed ha una resa bassa nel tempo......portati dietro un led blue o uv se vuoi realmente usare le tacche per una notte intera)
mctaz
ahhhhhh adesso si spiega tutto, io monto le tacche al trizio originali x ak della exddr.
-
-
oddio quanto assomiglia ad un mp5...sinceramente a sta foto proprio non mi piace.
-
ma quel coso sopra è un blocco laser/torcia?, nel tubo superiore si intravede un luccichio...
però lo spegnifiamma è bellino!