SRC solo dalla Gen III in poi, M4 prendi i G&G serie economica
Ahab
Visualizzazione stampabile
SRC solo dalla Gen III in poi, M4 prendi i G&G serie economica
Ahab
Che ne dite dell'm451 CAA?ho visto la recensione e mi sembra che valga abbastanza il prezzo di 270€ (non so se posso scriverlo) al quale dovrei comprarla.Suggerimenti?Premessa: l'estetica è il motivo personale per cui la comprerei, in più gli interni sono King Arms, non i migliori ma magari valgono la pena, no?
Ciao a tutti, vorrei acquistare il mio primo fucile, essendo alle prime armi non conosco quali sono le marche e i modelli migliori, infatti vorrei qualche consiglio :P
Amo molto gli M4 in particolare quelli col RIS, girando su internet ho visto tantissimi modelli in metallo,in abs, di mille marche differenti con prezzi che passano dai 100 euro ai 300 euro senza però capire la reale differenza.
Ieri sono andato al negozio di softair che si trova nella mia città, il negoziante mi ha mostrato vari fucili:
un lone stare full metal M4 con ris costava sui 300 euro , era bellissimo e non era neanche molto pesante, poi mi ha mostrato un M4 ICS in abs (senza ris) con calcio fisso (210 euro), facendomi vedere come sia facile accedere ai vari ingranaggi semplicemente togliendo un perno senza bisogno di giravite o altro.
sono andato su internet alla ricerca di questi fucili, ho trovato mille modelli (per me tutti uguali) ma che in realtà sono diversi dato che alcuni costano 100 euro altri 160 altri 200 e così vita. Infatti un dubbio che ho avuto è stato:"perchè quello in negozio costava 210 mentre questo online costa 120? non noto differenze" stesso discorso per quello full metal.
Vorrei spendere al massimo 200 euro, vorrei qualcosa che mi duri e non un fucile da cambiare dopo un paio di mesi.
Voi cosa mi consigliate? Alcuni mi hanno consigliato di prenderne uno low cost da 100 euro nuovo , altri uno usato da 100 euro, altri ancora di prenderne uno nuovo sui 200...altri di prenderlo in abs perchè non pesa, altri in full metal perchè è migliore.
A chi devo dar retta??????????!
Quale fucile conviene prendere non avendo nessuna esperienza in merito?
Grazie a tutti !!!
Ciao :-D
molto spesso usati si prendono buoni affari specialmente se lo prendi da utenti seri e veterani in questo forum qui su sam ne ho presi vari e vanno benissimo ancora,per quanto riguarda il nuovo ultimamente vanno bene quasi tutti anche i low cost al massimo si deve cambiare il gommino dell'hop up, per quanto riguarda le marche se opti per marui,ics,g&g king arms,classi army,g&p sono marchi che metti la batteria e vai salvo sfiga che è sempre in aguato,perciò cerca un modello che ti piace esteticamente e prendilo,non disdire i g&g in plastica o fibra o quello che è,perchè sono molto resistenti e solitamente vanno benissimo senza metterci mano sia la serie scarellante che non
Salve a tutti,
sono entrato da poco nel mondo sostai, vorrei acquistare il mio primo fucile.
Ho pensato a questo: G&P M4 Defender
Che ne pensate? Per questo prezzo mi consigliate altro?
Grazie a tutti
bell'attrezzo se ti piace vai
Perdonami, ma per gli amanti della serie ak, una cosa simile è una bestemmia :p
Io ho la vaga idea di "imbrattare" il mio, se cerchi un'asg che non necessita di modifiche(se ti va di sfiga come a me,dopo qualche mese, c'è da cambiare il gommino hop up) punta allo sconosciutissimo ak47 della evolution airsoft.
Mi spiego, per essere low cost esce già pronto per essere usato(già nel joule, garanzia 1 anno etc...), c'è un negozio(o meglio "outlet") che lo ha ancora in offerta sul sito a 130 euro(versione S però, con calcio a stampella), su altri siti invece troverai il kit per ak con paramano e grip stile tactical(prodotti dalla cyma).
Praticamente con una spesa aggiuntiva di 16 euro(poi se ti serve anche ottica e altri imbrattamenti ovviamente dipende dalle tue esigenze) ti fai l'ak come dici tu, e hai sempre le parti di ricambio in finto legno.
Questa è un po' la cosa che andrò a fare in futuro sul mio, che però è la versione con calcio fisso(calcio tipo m4 si può mettere, ma personalmente non mi piace, però sulla versione a calcio fisso è possibile, sicuramente c'è da cambiare la batteria, dato che quella di serie è di tipo large).
Ripeto, replica senza infamia e senza lode, un mio compagno di squadra ormai è quasi due anni che l'ha acquistata, e funziona ancora tutto, il suo non ha dato problemi di hop up.
Se è ancora in offerta al negozio di Vimodrone(così dice il sito), con 130 euro(che ha già alcune slitte, personalmente non mi piacciono) ti prendi quello con il calcio a stampella che mi sembra più adatto a partite in ambienti chiusi(il calcio a stampella può essere rimosso, e con grip e handguards della cyma, fa molto ak da P.M.C ) poi se è possibile montare altre tipologie di calcio su quello, non saprei.
La versione a calcio fisso mi sembra scomparsa, non si trova più in giro(dovrei fare una ricerca).
Ah, i caricatori della stessa marca, non sono compatibili, invece altri caricatori, sempre low cost maggiorati, funzionano bene.
Penso che in futuro farò delle modifiche simili sul mio, ispirandomi a questo(che personalmente è troppo, l'ottica e il silenziatore non mi piacciono)
https://4.bp.blogspot.com/-l6QBmO_Dd.../Ak-47.jpg.jpg
Calcio, pistol grip, handguard e grip anteriore(però diversa da quella in foto) con 30/40 euro di spesa trasformi l'asg, e in base al setup/come ti gira, basta armarsi di cacciavite e brugola, e tempo 10 minuti hai sostituito tutto, due ak in uno :D
Poi se cerchi ak di qualità superiore(meccanica ed estetica) nella sezione apposita trovi vari consigli.
Ciao a tutti! Anche io, da vero nabbo, vorrei qualche parere.
Ho imbracciato diverse asg da starter prima di poter maturare una scelta sulla mia futura "prima asg". Alla fine la scelta è caduta su un AK74su, della cinese e tanto odiata Jing Gong. La mia scelta è motivata dal "feeling" che ho avuto imbracciandola, l'ho trovata molto comoda e da vero amante delle sub carabine e pdw la trovo molto adatta. Avrei voluto dirigermi verso il P90, che è la mia arma preferita nella realtà, ma diventa molto dispendioso rifocillarsi di monofilari e personalmente ritengo un abominio il kit laylax.
Ho solo una perplessità riguardo l'Akappino: lo scarrellamento. So che le vibrazioni alla lunga tendono ad influire sulla resa complessiva e potrebbero essere causa di una più frequente manutenzione. Mi piacerebbe poterlo togliere, qualcuno di voi saprebbe linkarmi una guida già esistente su questo forum affinchè riesca a farlo da solo? Purtroppo con il tasto "cerca" ho già provato e appaiono solo post non correlati. In alternativa sapreste indicarmi la giusta sezione in cui poter aprire una discussione in proposito? Questo è il mio secondo post e non vorrei causare problemi di OT.
Grazie a tutti!
Apri la cover della batteria e vedi come è collegata la leva d'armamento con il pistone: basta scollegarli e sei a posto
https://www.softairmania.it/threads/...t=scarrellante
Ahab