Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tim0
Allora, mi piace l arx 160 e lo scar combat o H
Allora per gli scar se hai disponibilità economica acquista ad occhi chiusi i modelli prodotti dalla vfc sono davvero bellissimi qualitativamente il lv e al top, meccanica ottima estetica il top. Mentre per l'arx 160 ci sta il modello prodotto dalla un'area che non è malaccio ma se dovessi vegliare tra i due prenderei il primo citato, poi naturalmente pareri :)
-
-
Quote:
Tim0
Ok grazie mille
Figurati
-
Un'ultima cosa: ho trovato uno SCAR combat full metal e uno SCAR H sempre full metal entrambi dboys ad un prezzo che mi pare buono (tra i 150 e i 190), cosa mi consigli?
-
Quote:
Tim0
Un'ultima cosa: ho trovato uno SCAR combat full metal e uno SCAR H sempre full metal entrambi dboys ad un prezzo che mi pare buono (tra i 150 e i 190), cosa mi consigli?
Se vuoi un consiglio lascia stare almeno che non hai possibilità di metterci mano.. I low cost cinesi come i dboys non sono così cattivi esteticamente non sono proprio al top e meccanicamente vanno rivisti. Necessitano di vari accorgimenti per funzionare in modo ottimale e affidabile e meccanico quindi prendi in considerazione questo che vanno aperti e molto probabilmente anche portati entro le nostre potenze.
-
Buonanotte softgunners,
posto qui perchè non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione per una cosa velocissima, spiego, mi ritrovo con un m4a1 con una inner in acciaio (almeno sembra) che ha due scanalature parallele all'incirca ad 1cm dalla volata, volevo sapere se ne avete mai viste prima e quindi nel caso la marca e se hanno un senso quelle scanalature o sono solo "estetiche" :confused:
grazie
-
Ragazzi che mi consigliate tra il g36c heavy model (classico) e il g36c pro line? C'è la differenza di 5 euro ma non vorrei fosse peggiore del primo..
-
Buongiorno a tutti, vorrei comprare un fuciletto low cost ma non una ciofeca (sui 150€) come base per future modifiche, modello m4/m16... Consigli? Grazie
-
G&G cm ... cerca , esamina , acquista e divertiti
-
E i lone star come li vedete per iniziare?