Visualizzazione stampabile
-
Per le NiMh (che io sconsiglio per passare alle Lipo) è meglio scaricarle con apposito scaribatterie almeno una volta ogni 3 (io lo farei per la prima carica comunque e sempre fatto, quando le avevo, ad ogni carica): il tempo di carica, se non hai un caricabatterie che gestisce la cosa, sono 1.6x(mAhBatt/mAhCar) in ore
Ahab
PS: Le batterie di serie sono molto terno al lotto (ma generalmente di qualità bassa), ti può durare una carica o anni
-
sempre stata di montepulciano, però è bellissimo san cascian dei bagni, riguardo alle batterie, io la prima carica vado di 12h, poi dopo dipende, una volta ogni 2 settimane le scarico completamente (non uno lipo life ecc.. le classiche nimh) e ancora mi funzionano ovvio 2 le ho già cambiate perchè dopo ben 2-3 anni di gioco è ovvio che le cambi ma per ora solo 2 cambiate.
riguardo al gommino hop up non so come sia quello g&g però io lo cambio sempre
-
Il G&G è un ottimo gommino insieme al systema ed al guarder trasparente, superiore c'è il marui ma è diventato molto raro
Ahab
-
-
In sostanza le batterie che avrò in dotazione le devo scaricare tutte o no?
-
ti conviene comprare uno scarica batteria, e scaricarle dopo ogni giocata così sei sicuro che ti durano di più, per il gommino io sapevo che i gommini marui non ci sono più in commercio e se ci sono non veri marui (così almeno mi hanno riferito, ambasciator non porta pena =) )
io mi trovo molto bene con i guarder, così come mi piaciono le molle della guarder
-
Ormai data l'introvabilità dei marui, uso solo i systema :). Per le batterie segui quanto detto da ahab, se puoi vuoi andare di lipo, prenditi un buon caricabatterie e ricordati di fargli fare lo storage dopo l'uso
-
Quote:
Originariamente inviata da
fantasma bionda
ti conviene comprare uno scarica batteria, e scaricarle dopo ogni giocata così sei sicuro che ti durano di più, per il gommino io sapevo che i gommini marui non ci sono più in commercio e se ci sono non veri marui (così almeno mi hanno riferito, ambasciator non porta pena =) )
io mi trovo molto bene con i guarder, così come mi piaciono le molle della guarder
Grazie fantasma bionda,
Quindi devo scaricarle a zero dopo ogni partita, capito....... lo scaricabatteria va bene uno qualunque? o devo cercare qualcosa in particolare? dove posso trovarne uno adatto?
-
Devi usare uno scaricabatterie per batterie NiMh ^^ qualche anno fa si trovavano facilmente nei vari shop
Ahab
-
si serve uno apposito per nimh vai su google e cerca vedrai che lo trovi, vanno bene tutti i tipi purchè siano per nimh.
io ad esempio non uso le lipo perchè (non ricordo dove) sono pericolose che esplodano quando si mettono a carica. tralasciando questa cosa, se le tieni bene il loro utlizzo compensa il costo basso. quindi in un certo senso sono meglio rispetto alle lipo ec... ovvio non avrai le stesse prestazioni , e saranno meno prestanti ma per iniziare vanno più che bene.