no, alemeno da quello che so e che ho constatato io con quelli dei miei amici.. forse in quelli veri si nota che ha una gittata minore. oppure nei giochi tipo COD4 ecc...
Visualizzazione stampabile
salve...volevo comprare il gruppo hop up con il relativo gommino marui per il vsr 10...
solo che non sono ancora riuscito a trovarlo....non ditemi di scrivere questo su google perchè lo sto facendo da una settimana...se possibile datemi il nome del negozio....anche in pm se qui non si puo scrivere...grazie mille....
su saddafa ce se non sbaglio, nella sezzione parti per vsr
innanzitutto ti rigrazio per la risposta però apparte che nn c'è nn accettano neanche post pay o paypall quindi comunque nn potrei pagarli....
penso si possa pagare in contrassegno... almeno da GM si.. =)
meever sei già stato richiamato per le K e i nn..... vedi di farci attenzione per piacere!
Per il gruppo HU mi dispiace ma già è molto difficile trovarlo in Italia, se addirittura vuoi un negozio che accetti Poste pay o paypal... insomma mi sembra una richiesta un pò impegnativa considerando che la maggior parte degli utenti se l'è comprato ad Hong Kong.... (parlo del PDI)
Se vai su Giovani Marmotte e cerchi "VSR", alla seconda pagina ti appare il kit hop up con gommino della LAYLAX (al prezzo di 59 euri)
Per quanto riguarda il pagamento, puoi fare contrassegno come ben diceva BRIAN, e così paghi alla consegna.
Da Saddafà vendevano un Kit composto di camera Hop-Up e canna di precisione a 59 euro... ma è da molto che è esaurito!
Avrei una domanda:
avete presente lo schifoso tappo rosso? questo mi fa deviare il pallino a sx e non di molto.
l'ho limato sia internamente che esternamente ma niente.
se uso il ciufile senza il tiro va dritto ma appena lo tolgo :'(...
Mi potete aiutare?
Emhhh ...vorrai dire che se lo usi senza va diritto e appena LO METTI... và storto?
Comunque il problema non dovrebbe essre la volata , ma la sua parte più interna ... quella proprio adiacente alla fine della inner barrel.... probabilmente c'è una bavetta o raba simile....!
ciao ragazzi
non ho capito dove devo trapanare con la punta da 3 millimetri il cilindo per poterlo aprire
mi potete dare una mano?magari con una foto così capisco subito il punto esatto
grazie!
crow
Ragazzi ho un dubbio esistenziale... Le molle per APS 2 che è possibile acquistare su Giovani Marmotte o da Saddafà non vanno bene anche per il Vsr 10 e relativi cloni? Xchè stando alle misure la molla per APS 2 è lunga 24,2 cm e ha diametro 7,8 mm, mentre quella per il VSR è lunga 23 cm e ha diametro 7 mm
no , quelle per APS vanno bene per l'APS, quelle per il VSR vanno bene per il VSR.
ragazzi ho un probl ho un vsr 10 well, ho cambiato la canna cn una di precisone cn relativi fermo canna, il gommini hop up pistone testa cilindro molla ecc insomma ha solo il corpo e qualche altro piccolo componente well.. il probl è.. a 20 mentri... il pallino fa una parabola paurosa verso destra di circa un metro quando dice bene... smontato il tutto rimontato, rimessi i pezzi originali e lo fa uguale... la potenza è sotto quasi para il joule non over.. motivo della curva? ho già cercato cn il tasto cerca e le soluzioni non vanno... help me
mi verrebbe da dire che hai montato il gruppo HU storto ma se così fosse non incamereresti i pallini nella maniera corretta.... se sei sicuro che in quel punto non ci sia una particolare corrente d'aria prova a ricontrollare l'allineamento dell'HU rispetto alla canna. Non so come possa essere storto ma controllalo lo stesso. P.S. Prima della sostituzione dei pezzi non lo faceva per nulla?
Domandina: (vsr well) ho il gruppo HU (specialmente pressore e altro coso sopra, quello con il pernettino che entra nel pressore) che stanno tirando gli ultimi (R.I.P) ma mi girerebbero le scatole a prenderlo nuovo (da 50 a 90 euli) non si potrebbero ricreare con materiale piu resistente tipo qualsiasi tipo di materiale ferroso? Se si mi potete dare qualche cosiglio? Cosa avete fatto voi ? qualcuno l'ha fatto? Grazie mille.
lo faceva ma in maniera minima, credevo che fosse un problema della canna visto che quella originale fa pena... ma cn quest'altra... stò diventando pazzo, ho smontato e rimontato.. che possa essere un difetto del gommino? ma non credo.. ho il nine ball quello violetto che si dice sia buono.. uff.. domani lo riprovo con il gommino originale e vediamo..
Io ho un problema simile al tuo col mio VSR Jing Gong ( il BAR 10 G-Spec per intenderci) che mi sta facendo impazzire.
Premessa: ha sempre sparato storto, e di brutto.
In questi 2 anni ho messo i seguenti pezzi:
- canna di precisione g spec Laylax
- 3 tipi di gommini diversi : firefly soft, nineball, marui
- nuovo gruppo aria marui
e sebbene la situazione sia LEGGERMENTE migliorata non riesco a colpire un torso a 20 metri.
So PER CERTO che tutto è montato perfettamente e che non ci sono errori di ottica nè del tiratore, è tutto da manuale, non è overjoule e non perde aria da nessuna parte, non ci sono deviazioni nel silenziatore, semplicemente spara storto anche se lo tolgo.
Non sono superstizioso ma sto cominciando a credere che sia maledetto :P
Scherzi a parte, credo davvero di aver eleminato ogni possibile causa di queste misteriose deviazioni del pallino ( che fa parabole stranissime :P).
Mesi fa avevo limato l'outer barrel come scritto nella guida delle modifiche home made, può essere che abbia fatto qualche giro di troppo e che la punta del pistone entri troppo all'interno dell'hop up creando turbolenze o addirittura spostandolo/deformandolo?
Se chiunque avesse qualsiasi suggerimento, ogni aiuto è bene accetto, perchè io davvero le ho provate tutte.
Ciao
A volte va dritto fino a metà poi curva a caso, a volte curva appena uscito dal vivo di volata, a volte fa tipo una specie di spirale; altre volte va dritto, il pallino "trema" come se avesse una specie di turbolenza, poi torna dritto. Il tutto totalmente random
Lo fa con tutte le grammature fino ai 0.28, solitamente uso i guarder
Outer barrel eccessivamente limata che fa entrare troppo in profondità il beccuccio del pistone può essere una soluzione? Altrimenti non so proprio dove andare a parare.
Edit: domanda abbastanza slegata dal problema: a fine corsa sarebbe normale una curva del pallino a destra/sinistra oppure deve semplicemente curvare verso il basso a fine effetto hop up?
Ma quindi curva sia a dx che sx o sempre dalla stessa parte? per quanto riguarda la modifica home made non credo che incita sulla precisione! Se tu sei sicuro di aver montato TUTTO giusto non saprei...mi lascia sbalordito quasta cosa:-). Ma l'ha sempre fatto questo problema?
Comunque una volta finito l'effetto hop-up il pallino dovrebbe cadere verso il basso e non a destra o sinistra!
Si si guarda figurati io! Almeno io sono abbastanza sicuro di avere rimontato tutto in modo corretto, difficile sbagliarsi col vsr che è piuttosto semplice.
Curva a volte e destra a volte a sinistra, in modo casuale, a prescindere che usi la canna originale o la teflonata, l'hop up marui o il firefly o il nineball, il silenziatore o senza, i distanziali canna o senza...tutto ciò non ha senso :/ davvero a volte ho voglia di buttarci il fucile per tutti i soldi e il tempo che ci ho speso
Se curva in modo casuale è tutto un altro discorso, non è l'HU.
E' più probabile che sia la canna che non è ben fissata all'outer e quindi, nelmomentodello sparo, a causa delle vibrazioni tende a muoversi in direzioni varie. A questo punto potresti provare inserendo un kit di distanziali per provare a tenerla più ferma. Inizialmente per fare un test, prova a nastrare la punta della canna al vivo di volata in maniera che almeno li' sia ferma. Dovresti già avere delle migliorie.
sono nella tua stessa situazione e ho pure io il bar10 g spec... però il mio tira sempre a sinistra ad una distanza di circa 20 metri... e comunque il pallino cade già a circa 20 metri con il pressore giù al massimo ( ho l'hopup marui e il gommino nineball)
Grazie delle info, provo a nastrare la canna al vivo di volata, ma considera che già ho un set di distanziali.
Ma tentar non nuoce :)
Una cosa: all'interno del gruppo hop up, dove c'è quel pezzo di plastica con la molla che si muove lateralmente quando si incamera il pallino, ci sono i segni come se il beccuccio della testa pistone sfregasse col metallo del gruppo hu. E' normale che raschi o deve "passare all'interno" del gruppo hop up senza sfregare?
Non so se mi sono spiegato
credo che sia...+ o - normale perche aanche il mio lo fa.. ma mo che ci penso.. i dentini del pressore del well mi lasciano un pò.. perplesso..
Quei segni non so quanto siano normali...in teoria lo spingipallino dovrebbe antrare con un minimo gioco! In ogni caso non dovrebbero pregiudicarne la precisione.
Comunque, quando monti l'inner prova a muoverla un pò e assicurati che non abbia giochi! Poi facci sapere i risultati!
Lo spingipallino NON deve sfregare da nessuna parte!
Ok, quindi detto semplicemente ( così non mi confondo con i termini più specifici) il beccuccio del pistone che si incamera nel gruppo hop up NON deve toccare nè sfregare in alcun punto?
Se mi confermate questo allora ho trovato uno dei possibili problemi ( speriamo)
Assolutamente si, lo spingi pallino è più "scarso" di diametro , e deve essere perfettamente allineato col gruppo hop up!
E deve incamerare il bb senza fatica , sfregamenti o altri impedimenti!
io ho notato che la canna laylax che ho montato è senza quel abello alla fine.. o meglio.. io non ho un buco, ma un taglio proprio..
però ho notato che spara bene comunque con il gommino originale well, e addirittura anche quando era senza pressore.. è normale che sia diversa la canna laylax??
pure io.. ho questo problema..