grazie red! Ho in arrivo un' hydra pouch e un erb belly bag (entrambe green label); poi dovrei essere alla fine
Visualizzazione stampabile
grazie red! Ho in arrivo un' hydra pouch e un erb belly bag (entrambe green label); poi dovrei essere alla fine
Grande! A giorni dovrebbero arrivare anche a me 16 pacchi.. Mi stancherò di postare! :D
grazie al mio amichetto marines, la nuova marpat frog
Allegato 115458Allegato 115463Allegato 115459Allegato 115461Allegato 115462
Spettacolo Lore'
usata domenica per la prima volta e devo dire che e' una bomba,ottima vestibilita' e perfetta sotto l'SPC e sopra l'UA,vale tutti i soldoni spesi!!!
Che culo, il primo e unico completo (che non era nemmeno un completo ma solo la giacca) che vidi su ebay finì a 300 dollari.
Qua fa comunque troppo freddo per usarla, però appena se ne trovano a prezzi decenti ne prendo una pure io.
molto molto bella, complimenti.
Com'è il tessuto? simile alla frog o alle mccuu?
Sounds good! Davvero molto bella! ;)
Ottimo colpo, una recensione o comparazione con la FROG desert non sarebbe una brutta idea :right:
stupenda, posso chiederti a quanto te l' ha venduta?
Allora
ogni tanto l'amico marines di Lollo ci fa' di questi regaletti.
questa volta ci ha omaggiato di 2 completi Frog Marpat,2 completi goretex e 2 Spc.
per i prezzi,in via amichevole con 300€ a cranio ci ha dato tutto.
ora sto' aspettando(credo entro meta' della prossima settimana)un Ilbe Arc'Teryx Medical Corpsman Assault Pack,completo e pieno di 15kg di materiale medico!!!ottimo per collezione ma mejo ancora per il medico nell'FTHr.Appena arriva vado de rece.
per la frog,il materiale e come la controparte desert,ottima per il nostro clima,sotto un cest ci vuole un UA o una 1st line importante.per rendere l'idea,a fine giornata la normale MCCUU con sotto una UA e zuppa,questa molto meno e sopratutto si ha proprio la sensazione di minor costrizione.diciamo che ijn linea di massima e' il top per il nostro clima ed esigenze di gioco.se poi sotto si mettono le ghette USM Outdoors Researc o i pants goretex...be si e' al top per il ns continente!
stay tuned!!