fan!!!
Visualizzazione stampabile
fan!!!
wei ragasuoli... vorrei iniziare a lavorare un po' sulla meccanica del mio ak 47 golden bow...avrei in mente di mettergli testa pistone/cilindro anti vuoto... motore systema turbo di ultima generazione...e cambiare gli ingranaggi... altre cose che potrei fare? cilindro e pistone dovrei cambiarli?? per adesso gli ho solo messo una canna di precisione della madbull di seconda generazione (devo dire ke va molto bene) xo nn c'entra niente cn la meccanica...volevo consiglio da qualcuno di voi... che forse siete un po' piu esperti di me in certe cose...grazie in anticipo
tobarisch ci sono pure io....mi hanno detto che qui si trova proprio tutto sugli ak....
sono a casa finalmente xdxdxdxd
signori chiedo scusa se faccio una domanda forse troppo ovvia per voi mostri sacri del ak.....ma io ho il leggendario ak74 con calcio fisso....ora molti mi dicono che ho fatto male ad avere il calcio fisso....io invece dico che ho fatto bene, e spiego i motivi: lo appoggio piu facilmente, lo trovo piu comodo, e mi viene piu facile puntare......ora voglio sapere la vostra sul calcio fisso?....
ps:se la domanda è gia stata fatto, o gia ce stata risposta considerate il tutto come non importante xdxdxdxd......
se ti ci trovi comodo allora va bene...e lascia perde ciò che dicno gli altri.
dico la mia:
io credo che un giocatore debba poter usare al meglio la sua asg in ognio situazione/territorio anche e soprattutto se sconosciuti...tipo ad esempio se si va a giocare nel campo nuovo di un club amico!!!
se in questo ipotetico campo nuovo ci sono degli edifici,mi raccomando,chiedi permesso prima di entrare in una porta con quella canna da pesca a calcio fisso!!!
se era abbattibile ne avresti tratto un buon vantaggio in agilità e rapidità!!!
senza contare che posso capire i 47s (ne ho avuti 2 ed effettivamente hanno i calci un pò fragili)...ma nn mi risulta che i calci dei 74s si rompano così facilmente!!!
a fine settembre sul mio ak motore turbo systema e kit completo guarder con tanto di:
pistone policarbonato
spingi pallini antivuoto
reggi molla con cuscinetti
testa antivuoto in alluminio
testa cilindro
cilindro al cromo
ingranaggi acciaio
asta spingi pallini
boccole acciaio
spessori
:) mi voglio fare del male!!!xdxd
salve a tutti sono nuovo del forum, anche se vi leggo da molto tempo, e come avrete intuito visto che scrivo qui, sono un felice possessore di ak...
avrei una domanda, in un full metal, anche il gruppo hop up è in metallo? se si, cosa cambia?
grazie per le eventuali risposte ed un saluto a tutti!
ghost06dog nei fullmetal l'hopup non è in metallo... devi acquistarlo a parte. ma cmq è inutile mantieni l'originale... se prendi un kalash o vfc hanno già progettato l'hop up in modo ke sia protetto durante il cambio caricatore, quindi non ci dovrebbe essere alcun nisogno di cambiarlo.
ciao