I CA della serie sportline hanno la canna in plastica i JG sono in metallo, ovviamete la serie Hi cost della CA è tutto un altro paio di maniche.
Visualizzazione stampabile
I CA della serie sportline hanno la canna in plastica i JG sono in metallo, ovviamete la serie Hi cost della CA è tutto un altro paio di maniche.
Lo so ne ho uno :-D....solo che non avendo mai avuto altri termini di paragone, non sapevo proprio che pesci prendere.
Comunque, giusto per la cronaca, siamo andati in un negozio quì a Torino e l'abbiamo ordinato, tempo che i fornitori mandino la merce e massimo prossima settimana "sempre se interessa" posto le prime impressioni, al massimo se ne vale la pena lo prendo pure io, per 160€....e poi è tan!!!
Ti diro' io ho un A1 CA(hi cost) e un JG, vedrei che il JG con i soliti lavori di rito si fa rispettare...
Buono a sapersi....per adesso sfrutterò l'amichetto come cavia :twisted:.......se poi ne varrà la pena, ci farò un pensierino pure io :giggle:
Ciao ragazzi,
quoto appieno GOTREK!!!! Sono un posessore di 7 steyr e tutti rigorosamente JG, ovviamente nessun steyr passa sotto le mie mani senza portare i gearbox a girare con lipo 11.1 35C con raffiche dai 25 ai 32 bb e con modifiche estetiche esterne!
L'ultimo bambino l'ho comperato oggi ed è proprio la versione Tan dell'a1 JG!
Non ho mai avuto problemi con questi piccolini, e con quest'ultimo penso ne avrò ancora meno, in quanto la cassa e notevolmente più robusta rispetto alle versioni precedenti!
Penso che ormai su questo tipo di asg siamo al livello dei famigerati CA o Marui come robustezza!
Ovviamente il gerabox e ancora inferiore, ma con piccolissimi accorgimenti hai un missile tarra aria tra le mani!
STEYR USER FOREVER
Ragazzi, ho avuto lo steyr sotto mano ed è praticamente identico a quello vecchio....solo tan....nulla di nuvo, sinceramente speravo in qualche miglioria, ma nulla, hanno solo cambiato colore :cry3:
Nel mio steyr tan hanno rinforzato le alette dove viene fissato la piastra che tiene il gearbox in avanti!
Visto che proprio domenica scorsa ne ho rotto uno proprio in quel punto, acqistando il tan sono andato proprio a controllare quella parte della cassa ed ho notato la differenza.
Cioè???? Foto Foto :D