Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
a bè, allora se tipiace l'ak..., oltre a fare un salto nell'ak fan club, io opeterei per il possente quanto tradizionale ak47.
tra ics e marui... bè se la prima è irraggiungile quanto a realismo del giocattolo (metallo vero, rude, freddo), la seconda lo è un po' meno; le prestazioni sono simili. ripeto, con l'ics paghi molto la qualità materiale dell'asg.
la ics mi piaceva per il fatto full metal sicuramente piu resistente pero io sono ignorante sul fatto di aprirlo (c'e sempre il meccanico certo=) ) quindi il mio dubbio era sull'affidabilita....
-
Quote:
radikkio
la ics mi piaceva per il fatto full metal sicuramente piu resistente pero io sono ignorante sul fatto di aprirlo (c'e sempre il meccanico certo=) ) quindi il mio dubbio era sull'affidabilita....
affidabilità? marui a vita!
il marui è paragonabile al vecchio nokia
https://www.needfulthings.it/images/nokia3310.jpg
eterno!
-
Quote:
frizzicombat95
mamma se lo tiene sara un po meno preciso di un g36 e o di altri fucili con canna piu lunga ma in gittata se e nel joule siamo li li
grazie, qualche altro consiglio sullo stubby?
-
Quote:
lo_zal
affidabilità? marui a vita!
il marui è paragonabile al vecchio nokia
eterno!
fantastico.. mi state convincendo a bomba.. sul marui... e magari per risparmiare un po lo prendo usato.. =)
che batterie vanno meglio se faccio principalmente colpo singolo tra queste due:
8,4 x 1500 (golden bow) € 25,00 cod. art. m63 (attacco piccolo)
8,4 x 1700 large (sanyo) € 32,00 cod. art. 1000091d
che differenze ci sono oltre al prezzo??
-
Quote:
brian
fantastico.. mi state convincendo a bomba.. sul marui... e magari per risparmiare un po lo prendo usato.. =)
che batterie vanno meglio se faccio principalmente colpo singolo tra queste due:
8,4 x 1500 (golden bow) € 25,00 cod. art. m63 (attacco piccolo)
8,4 x 1700 large (sanyo) € 32,00 cod. art. 1000091d
che differenze ci sono oltre al prezzo??
le sanyo sono molto piu affidabili!!!
-
Quote:
frizzicombat95
le sanyo sono molto piu affidabili!!!
ok.. grazie mille.. ma che differenza c'è tra un'amperaggio tipo 1700 e un 3700?? durano di più??
-
Quote:
brian
ok.. grazie mille.. ma che differenza c'è tra un'amperaggio tipo 1700 e un 3700?? durano di più??
certo piu sono i mah e piu la batteria ti dura
piu aumentano i volt e la raffica ti aumenta
pero ce una differenza tra una 1700 di marca e una golden bow
-
Quote:
frizzicombat95
certo piu sono i mah e piu la batteria ti dura
piu aumentano i volt e la raffica ti aumenta
pero ce una differenza tra una 1700 di marca e una golden bow
capito.. quindi un per il mio futuro m14 mauri bastano le 8,4 x 1700 large (sanyo) se uso prevalentemente a colpo singolo???
mentre potrebbe essere dannose alla lunga queste 9,6v 1200 mha (sanyo), oltre a durar meno delle prime??
-
Quote:
brian
capito.. quindi un per il mio futuro m14 mauri bastano le 8,4 x 1700 large (sanyo) se uso prevalentemente a colpo singolo???
mentre potrebbe essere dannose alla lunga queste 9,6v 1200 mha (sanyo), oltre a durar meno delle prime??
si se useresti soprattutto colpo singolo ti consiglierei una batteria che non ha tanti volt ma una con piu durata che ti dura di piu!!!
-
Quote:
frizzicombat95
si se useresti soprattutto colpo singolo ti consiglierei una batteria che non ha tanti volt ma una con piu durata che ti dura di piu!!!
quindi meglio 8,4v e quanti a??