Ciao a tutti, secondo voi riesco a far stare dei P-mag nella tasca principale del Fatboy Versipack della Maxpedition? Se si quanti?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, secondo voi riesco a far stare dei P-mag nella tasca principale del Fatboy Versipack della Maxpedition? Se si quanti?
Allora nuovo giocatore...nuova asg decisa....decisione per un tattico essenziale...per iniziare penso mi servano semplicemente lo spazio per 2 caricatori borraccia e una tasca utility per metterci di tutto...avendo cosi poco avrei pensato a quei tattici se coso si chiamano con spallacci e cinturone,cosa mi consigliate? Possibilmente senza spenderci un sacco
Inviato dal mio GT-I9505
Spallacci e cinturone son un'ottima soluzione salvo casi di magrezza patologica ^^ per iniziare anche qualche replica tipo Condor, Pantac, Flyye oppure (un poco più cara ma molto superiore) WAS
Ahab
Puoi per cortesia mettere qualche link? O casomai mandali per pm vosi mi faccio un idea anche di prezzi perche non saprei proprio da dove partire
O sarebbe piu conveniente un chest rig? (Se ci sono differenze?)
Inviato dal mio GT-I9505
Siccome so che a voi piacciono le cose occidentali ho recentemente acquistato un Tasmanian Tiger MKII (chestrig) che devo dire essere comodo e lo trovi sui 120€ spedito.
Per i link ti consiglio un giro tra i vari shop nella sezione: https://www.softairmania.it/forums/3...-e-Shop-OnLine
Ahab
Considerando che sarebbe il mio primo tattico e ho appena cominciato pensavo a qualcosa di prezzo molto piu contenuto, non pretendo di avere un gibernaggio ottimo e completo con 5€ , puntavo a qualcosa di essenziale tipo cinturone molle.con spallacci o un chest rig semplice stando sui 30/40€
Inviato dal mio GT-I9505
Come ho detto anche le repliche ti andrebbero benissimo ^^ ho solo citato in chest che ho trovato molto buono: lo presi usato a meno
Ahab
In sti giorni mi è capitato di acquistare una patch un negozio cinese su internet, il problema è chei colori , che in foto sembravano tenue,
sono molto accessi. Qualcuno sa cosa si potrebbe usare per opacizzare/scolorire il tutto? pensavo a candeggina o simili, oppure avevo letto in qualche forumche facendo fare ai tessuti un bagno per qualche ora nel thè con l'aggiunta di caffe questo assume un colorito beige, che sarebbe perfetto
sopratutto per per il bianco...
sulla patch è ricamato un logo tipo questo, senza la parte nera
Allegato 245985
nada? :(
E' tessuto? lavalo con acqua molto calda e più volte. Se vuoi colorarlo e farlo simil subdue bagnalo con caffè e metti in forno a 50° per un paio d'ore