Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
g.mario
non è il mio caso preferisco annaffiare cn l'm249 il vsr lo userò soltanto in alcune giocate invernali con la ghillie che devo prendere così almeno sto al caldo :)
in questo caso allora non c'è motivo per il quale non dovresti provare a mettere il silenziatore... pensavo che tu fossi sniper a tempo pieno :) se è una cosa così una volta ogni tanto direi che tentar non nuoce
-
dove giochiamo noi è un campo moooolto vasto ma anche vario che comprende bosco e anche qualche casa quindi dipende dal posto in cui ci spostiamo l'asg che scelgo e onestamente il ba non lo uso da un bel pò di tempo però ultimamente ke ho tarato l'ottica alla perfezione mi è ritornata la voglia
-
Quote:
freccia
il silenziatore si può sempre togliere, nel caso dia fastidio...in fin dei conti, se superi il metro, col fucile, non puoi fare la considerazione di avere un m4 fra le mani, quindi devi "adattarti" ad usarlo in maniera diversa.
tentar non nuoce, e se il silenziatore non costa una marea, perchè no?
esattamente..
fate conto che io col g-spec, nonostate fosse già corto di suo con tutto il silenziatore, preferivo comunque svitarlo e tenerlo nel tattico mentre ero in movimento nel bosco. se poi giocate in spazi non angusti, meglio ancora..
-
ciao a tutti! sapete dirmi se esiste un fucile x sniper che si possa usare anche senza l'ottica ma solo con le tacche di mira, magari già inserite sull'arma o almeno presenti nella scatola. grazie (tranne tokio marui vsr)
-
Quote:
marco.camaleonte
ciao a tutti! sapete dirmi se esiste un fucile x sniper che si possa usare anche senza l'ottica ma solo con le tacche di mira, magari già inserite sull'arma o almeno presenti nella scatola. grazie (tranne tokio marui vsr)
per le distanze di ingaggio nel softair puoi usare qualsiasi ciufile senza ottica e senza tacche di mira :crazy:
-
ma poi con il termine "sniper" non c'entrerebbe nulla......
-
Quote:
dffmade
esattamente. infatti ci arrivavo anche da solo che era possibile usare qualsiasi fucile, ma non sarebbe un fucile dedicato al ruolo di sniper.
-
ciao a tutti! dopo vari ripensamenti sull'm14 credo proprio di prendere un ba visto che tutti lo consigliano ad un elettrico. avendo a disposizione un silenziatore di 24 cm mi chiedevo se esistesse un fucile ba con canna corta, tipo l'm14 socom x intenderci,e poter mettere il silenziatore come se fosse un unica canna in modo da avere prestazioni più elevate e nn avere il fucile troppo lungo, x non avere intoppi. voi che mi consigliate? avevo pensato a un vsr10n socom della well. ke ne pensate?
-
Quote:
dffmade
e perche?
-
Quote:
dragon_022
ciao a tutti! dopo vari ripensamenti sull'm14 credo proprio di prendere un ba visto che tutti lo consigliano ad un elettrico. avendo a disposizione un silenziatore di 24 cm mi chiedevo se esistesse un fucile ba con canna corta, tipo l'm14 socom x intenderci,e poter mettere il silenziatore come se fosse un unica canna in modo da avere prestazioni più elevate e nn avere il fucile troppo lungo, x non avere intoppi. voi che mi consigliate? avevo pensato a un vsr10n socom della well. ke ne pensate?
overjoule, devi cambiare mezza roba dentro... lo ho avuto e te lo sconsiglio :snipersmile: