Visualizzazione stampabile
-
perchè esiste la replica del caricatore da 9mm?? non credo non l'ho mai visto...ma soprattutto devi vedè come spara!! in game piu di una volta l'ho ceduto a qualche coltista rimasto a piedi!
unica cosa ancora non escono gli ingranaggi di ricambio...mi sanno di un precario quelli originali, sò così piccoli...
-
che io sappia i caricatori dritti da 9mm non esistono, ma con il dremel, un pò di fantasia e tanto amore si ottiene di tutto! :-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
killerinthedark
perchè esiste la replica del caricatore da 9mm?? non credo non l'ho mai visto...ma soprattutto devi vedè come spara!! in game piu di una volta l'ho ceduto a qualche coltista rimasto a piedi!
unica cosa ancora non escono gli ingranaggi di ricambio...mi sanno di un precario quelli originali, sò così piccoli...
quello che ho io è della well non della marui....anche se ho pulito la canna 2 volte...possiamo dire che è utile come back up...perchè non è che spari bene...gittata utile 15m con qualche pallino che va qua è là ma per 75€....ma esteticamente è fatto molto bene.
-
wise prova a cambiare il gommino hop up...anche il mio è well ma nessun pallino va qua e la, al limite dopo 20m si impennano ache con l'hop up azzerato,ma dipende dal pressore, basterebbe limarlo un pochettino(è in plastica) solo che non la voglio aprì...ho avuto una brutta esperienza con la precedente...forse spara male perchè c'è ancora qualche kilo di grasso nel gruppo hop up prova a scaricarci un migliaio di pallini vedi che andrà meglio, purtroppo il gb ne è annaffiato
-
Quote:
Originariamente inviata da
killerinthedark
wise prova a cambiare il gommino hop up...anche il mio è well ma nessun pallino va qua e la, al limite dopo 20m si impennano ache con l'hop up azzerato,ma dipende dal pressore, basterebbe limarlo un pochettino(è in plastica) solo che non la voglio aprì...ho avuto una brutta esperienza con la precedente...forse spara male perchè c'è ancora qualche kilo di grasso nel gruppo hop up prova a scaricarci un migliaio di pallini vedi che andrà meglio, purtroppo il gb ne è annaffiato
già di mio sono pigrissimo nell'aprire le asg normali e lo faccio solo in casi estremi. ma lo skorpion non lo oso aprire....sparerò 1000 pallini finchè il grasso non se ne va e ripulirò la canna ancora una volta. grazie
-
-
mac ma dove l'hai trovato il kobra dot? anche io lo voglio!! ciaoo :d
bellissimi cmq sopratutto il piccolo
-
splemdidi tutti anche se io (come ben sai) ho una predilezione per il secondo. complimentu!!! sbav sbav....
-
la posp nera...questa si è difficle da trovare...complimentoni!
-
alla seconda hai per caso le tacche di mira notturne?