Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
un esempio è quello che se non si sbilancia esplode.
molta gente, anche nel modellismo, bilancia le celle solo ogni 2 o 3 cicli di carica e scarica, e non lo farebbe se esplodesse
Non è detto che se non bilanci esplode. Puo esserci il rischio di rompere un elemento ma ragazzi non sono bombe a mano che alla minima cosa esplodono.. Prima si gonfiano opppure prima non danno tensione.. I video di youtube son stati fatti tutti maltrattandole in modo assurdo
-
ciao a tutti nn so che modello di li po devo acquistare per la mia asg...... ho un m4 classic army con gear box completo systema e motore turbo sempre systema con molla da m100 vorrei sapere quale amperaggio dovrei mettere per muovere tutto a dovere grazie.....
-
amperaggio a piacere, il problema è il voltaggio.
una 7,4 va benone ma non avrai un ROF da squilibrati :)
prima che batteria usavi?
ti dico subito che con una 11,1 ti avvicini di molto a 30 bb/s
-
ciao ora uso una sanyo 3600 e devo dire che va gia benone cosi pero volevo trovare qual'cosa che stesse nell calcio crane......
-
una lipo ci sta benissimo nel calcio crane
-
AK 74 ICS
Lipo 2500 mA 7,4 V 25 C
Motore nuovo G&G high speed...
Cavetteria mai cambiata che ha subito 3 anni di stress da acqua, fango, game...
Risultato:
Ho sciolto l'interruttore del grilletto....:soap:
-
cercavo qualcosa che nn stressasse troppo il pistone mantenendo una buona raffica cosa mi consigli? amperaggio una 7,4 o 11,1?
-
7,4 con molti C di scarica ed è come avessi una buona 8,4 e poco meno di una 9,6... ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sertum
AK 74 ICS
Lipo 2500 mA 7,4 V 25 C
Motore nuovo G&G high speed...
Cavetteria mai cambiata che ha subito 3 anni di stress da acqua, fango, game...
Risultato:
Ho sciolto l'interruttore del grilletto....:soap:
Con le LiPo ad alto amperaggio sarebbe meglio montare un Mosfet...;)
-