Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gun
belle foto grigio!!!
soprattutto le partizan, dove le hai prese???
ciao gun.
la mia è di provenienza pasha (un venditore tedesco su ebay), quella di redfox l'ha portata lupo rmc da un magazzino di fronte alla base di ryazan.
forse dalle foto non risulta evidente ma sono di taglio, pesantezza e colore differenti.
peraltro, mi dice davide (lupo rmc) che ne esiste un modello a colori invertiti (colore dominante marrone, dunque).
qui, la "luce" nella foto è migliore
https://i48.photobucket.com/albums/f...iasocom016.jpg
... segue.
-
ah ok, capito!!
comunque quanto cosa una simile? (divisa completa intendo)...:)
-
che invidiaaaaaaaaaaaaaaacavolo grigio...non ti pensavo così russian style!!hai pure la faccia da russo!!
-
oddio, ... la mia non ricordo (mi è arrivata diversi mesi fa): prova a scrivere a davide (che se ne dovrebbe esser spedite alcune dalla russia).
generalmente le mimetiche russe non costano moltissimo e tendono ad avere prezzi simili tra loro pur appartenendo a generazioni differenti: da una parte, klmk, kzs, vsr, amoeba e flora, dall'altra le varie bekas, partizan, flektarn, e le gorka da montagna (quella che indossa lupo rmc).
ciao da grigio
-
bellissime foto bulgaro/red fox
spettacular
e belli sopratutto i vostri equipaggiamenti molto moderni...:glu:
-
-
x grigio
ma i costi per una mimetica completa, parlando comunque di originali, bene o male intorno a quanto girano?
-
comunque bellissime le ultime foto, davvero!!!! spettacolari! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
gun
x grigio
ma i costi per una mimetica completa, parlando comunque di originali, bene o male intorno a quanto girano?
ci sono di tantissimi prezzi
cmq per una bdu generalmente siamo sui 70€+ss
ce la bdu flora che si trova a 50€+ss
e varei sovramimetiche a poce decine di eurozz
ciao
-
ah ok, grazie mitrano!
una cosa, io vorrei iniziare ad indossare qualcosa di russo, avendo anche un bel ak47s a disposizione... voi cosa mi consigliate per iniziare? mimetiche, eccetera...