Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kenpachi_B
Sicuramente lo prendo in considerazione, ora mi basterebbe un consiglio per un ACR perchè anche quelli mi piacciono molto e infine potrei decidermi, sempre qualcosa di affidabile senza dover metterci mano all'inizio :D:D
Io ormai ho imparato una cosa: se vuoi la qualità devi pagarla...per l'ACR so che il magpul costa davvero tanto ma ti arriva a casa perfetto poi è magpul e stesso discorso va fatto per la Classic army...c'è un mio compagno di squadra che ha un MP5 Classic Army mai toccato da 2 anni, usato sempre con 11.1, e solo settimana scorsa il pistone ha ceduto (quello giallo classico che mettono nelle loro repliche).
Vabbe ovviamente non è bello che il pistone parte durante una giocata ma pensate che è durato più due anni senza toccarlo usandolo con 11.1...
-
Quote:
paro94
Io ormai ho imparato una cosa: se vuoi la qualità devi pagarla...per l'ACR so che il magpul costa davvero tanto ma ti arriva a casa perfetto poi è magpul e stesso discorso va fatto per la Classic army...c'è un mio compagno di squadra che ha un MP5 Classic Army mai toccato da 2 anni, usato sempre con 11.1, e solo settimana scorsa il pistone ha ceduto (quello giallo classico che mettono nelle loro repliche).
Vabbe ovviamente non è bello che il pistone parte durante una giocata ma pensate che è durato più due anni senza toccarlo usandolo con 11.1...
si, acr magpul è veramente caro, invece concludendo, G&G Limited Edition Blowback M4 CQB-R Combat Machine AEG with Mock Suppressor (Tan) a 190$
ne vale la pena? escluso l'acr che di qualità ci vuole troppo, non mi resta che scegliere tra l'ak e l m4 :D
-
Quote:
Kenpachi_B
si, acr magpul è veramente caro, invece concludendo, G&G Limited Edition Blowback M4 CQB-R Combat Machine AEG with Mock Suppressor (Tan) a 190$
ne vale la pena? escluso l'acr che di qualità ci vuole troppo, non mi resta che scegliere tra l'ak e l m4 :D
Si sono ottimi fucili quelli della G&G soprattutto per i tornei che se devi camminare tanto il fucile non lo senti nemmeno e escono con una meccanica abbastanza affidabile però non la conosco tantissimo.
Se riesci, come ti ho detto, ad investire qualche soldo in più ti prendi una replica molto affidabile con un'alta qualità...se vai di Classic Army, King Arms e VFC vai sul sicuro :)
-
Quote:
paro94
Si sono ottimi fucili quelli della G&G soprattutto per i tornei che se devi camminare tanto il fucile non lo senti nemmeno e escono con una meccanica abbastanza affidabile però non la conosco tantissimo.
Se riesci, come ti ho detto, ad investire qualche soldo in più ti prendi una replica molto affidabile con un'alta qualità...se vai di Classic Army, King Arms e VFC vai sul sicuro :)
l'unico mio problema è trovare un sito affidabile ITALIANO per l'acquisto.
per esempio
GR4 G26 DST MOE TAN SCARRELLANTE G&G (GG26SCT)
codice:
GR4G26 DST MOE TAN
VERSIONE III GENERAZIONE CON HOP UPREGOLABILE,
DOTATO DI PNEUMATIC BLOW BACK SYSTEM
(SISTEMAPNEUMATICO DI SCARELLAMENTO E PICCOLO RINCULO)
LE PARTI INMETALLO SONO: GEAR BOX E INGRANAGGI IN METALLO CON BOCCOLE DA 8mmCARICATORE, CANNA, SELETTORE, LEVA APERTURA SPORTELLO HOP UPCALCIOTELESCOPICO TIPO CTR REGOLABILE A 6 POSIZIONI CON POGGIAGUANCIA GOMMATO E VANO PORTA ACCESSORI
BODY IN FIBRA DINYLON CON LOGO G&G STAMPATO
ENTRAMBE LE TACCHE DI MIRASONO ABATTIBILI
PESO 2440gr
LUNGHEZZA DA70cm-80cm
TORCIA LED A SCOMPARSA FUNZIONANTE CON 1 BATTERIANON INCLUSA
LASER ROSSO ALL'ESTREMITA DELLA CANNA
o
RAIDER CQB FULL METAL G&G (GG21BM)
codice:
RAIDERNERO CQB FULL METAL G&G
HOPUP REGOLABILE
GUSCIOE RIS ANTERIORE IN METALLO
GEARBOX , INGRANAGGI E BOCCOLE
DA8mm IN METALLO
USCITADEL PALLINO 85-95 M/S
LUNGHEZZA780mm
LUNGHEZZACON CALCIO ESTESO 880mm
MOTORE16000 RPM ALBERO LUNGO
PESO3200gr.
5SLITTE WEAWER DA 20mm PER OTTICHE,DOT
CALCIOCRANE ESTENDIBILE A 5 POSIZIONI
INFIBRA DI NYLON
UTILIZZABATTERIE
MINISDOPPIATE ATTACCO TAMIA PICCOLO
ALLOGGIABILINEL CALCIO CRANE
CARICATOREIN METALLO 450 COLPI
SPEGNIFIAMMAIN METALLO
ISTRUZIONI
ILFUCILE VIENE FORNITO SENZA BATTERIA
entrambi al prezzo di 190€ l'uno, g&g, sono buoni?
-
Quote:
Kenpachi_B
l'unico mio problema è trovare un sito affidabile ITALIANO per l'acquisto.
Per me il problema sarebbe trovare un negozio di san marino affidabile perché possono giocare brutti scherzi vedi ad esempio il softairgioco (non faccio nomi per non fare pubblicità) che mi aveva venduto, quando avevo iniziato, una revolver che mi è arrivata a casa spaccata in due e sono dovuto andare a San Marino per cambiarla perché mi facevano anche pagare la spedizione del prodotto spaccato.
Mai più e per questo motivo non comprerò mai più fucili o pistole da SanMarino, massimo l'oggettistica, accessori o altro.
-
dipende da chi ordini...se ordini dai negozi grossi e seri difficilmente ti tirano sti pacchi...vedi le giovani marmotte o saddafà...se poi ordino da verdegiallorosso son cavoli tuoi..
san marino e la mecca dei softgunner
-
Anche la Polonia e son più seri ^^
Ahab
-
Credo di aver trovato un sito affidabile, quei due fucili che ho messo nel post precendente sono buoni, come estetica mi piacciono pero vorrei un vostro parere per l affidabilità
-
dopo moltissime pagine su queto tred dove abbiamo sempre ripetuto lo stesso pensiero,penso che per l'affidabiltà dei g&g stai sicuro,è scittto in quasi tutte le pagine,poi se sei sfigato sgrani pure un marui nuovo azionato con una batteria dedicata da 1300 nimh
-
Quote:
frog
dopo moltissime pagine su queto tred dove abbiamo sempre ripetuto lo stesso pensiero,penso che per l'affidabiltà dei g&g stai sicuro,è scittto in quasi tutte le pagine,poi se sei sfigato sgrani pure un marui nuovo azionato con una batteria dedicata da 1300 nimh
bene ma tra i due è consigliato il blowback system?