Visualizzazione stampabile
-
non sta scritto da nessuna parte che deve essere 1j (poi 0.99),anche perchè esistono repliche che con 0,8 j scarsi tirano meglio di quelle prossime al j( prova un marui e capirai).
Prima di smontare e cambiare lo spingipallino perchè non lo cronografi?Il problema della distanza che tu ad occhio vedi i pallini che vanno vicini o fanno una parabola solo discendente, potrebbe anche essere dovuto al hop up al 90% i cinesi ce l'hanno che fa schifo,lo cambi o con un marui (praticamente raro come le mosche bianche sfumate di verde)oppure con un guarder,systema,ics....dureazza 50 -60
-
Quote:
Originariamente inviata da
ant1ge
Calcio bushmaster o crane? Nel paramano sei un po' stretto con l'altezza , io ho un gr16 con batteria nel paramano e uso o una nimh 8.4 1500mha crane o una lipo 7.4 1800 45c
------ Post aggiornato ------
@Ubunto Parere personale: le uniche repliche cinesi valide sono quelle sfornate da Jing Gong ( golden bow ) e dboys/kalasha .... per il resto le reputo penose , in primis la A&K !
Risolto, il mi è arrivato l'asg. La batteria ci stava, funziona tutto e fa 16.5 bb/s a 0.99!
-
-
È normale che alcume volte se carico la molla del caricatore del g36 e poi lo inserisco senza dare una botta secca sento il rumore che si sente anche quando la molla si scarica a fine pallini?
Quando invece do un colpo secco funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Succede, spesso e sopratutto, con i caricatori cinesi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
Succede, spesso e sopratutto, con i caricatori cinesi...
e si può risolvere con qualche modofica o attaccando il caricatore in qualche modo specifico?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti ero interessato a questo fucile:kac pdw ma non so che marca scegliere,ero indeciso tra d-boys e js-tactical,e volevo sapere che modifiche gli devo apportare.grazie
-
C'è già una guida sul portale per le modifiche da apportare ... js tactical è semplicemente un'azienda che rimarchia altre repliche , non è produttrice di nulla . Gli interventi sono i classici di ogni fucile cinese : Spessoramento , cambio del grasso , controllo gruppo aria e gommino hu ... io ti consiglio vivamente di racimolare qualche € in più e puntare sulla replica della VFC ;)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti scusate se disturbo ma non ci sto più capendo nulla.Io ho un g36c golden bow con spingipallino bucato.Oggi inizio a smontarlo perchè nei prossimi giorni prendo il ricambio e mi ritrovo un gb con questo cilindro.A me sembra che il foro sia tanto in avanti. Secondo voi va bene o è strano?
Allegato 253430
Io penso di spessorarlo, controllare le perdite e cambiare spingipallino e gommino hop up.
Secondo voi con quel cilindro va over e devo metterci una 90?
-
Il cilindro dev'essere proporzionato alla canna ! Leggiti la guida sul tech center , misura la canna e provvedi !!