la serie g3 gran fucili ci inizzi e ci finisci
Visualizzazione stampabile
la serie g3 gran fucili ci inizzi e ci finisci
Quoto frog .... necessita comunque di una "ricontrollata" generale . Come segnalato anche dall'utente è fermo da un anno !
Intanto grazie per le risposte ;)
Il problema è proprio questo... la "ricontrollata" non saprei come farla dato che ho giocato oggi a softair la seconda volta. Lo smanettone del gruppo non ancora ce l'ho amico stretto (E' solo questione di tempo :giggle:), quindi mi farebbe pagare sicuramente.
Nel caso, quali potrebbero essere le cose più importanti da fare dopo uno stop di 1 anno? E si possono fare senza una mano "esperta" senza combinare guai?
ma credo che basta solo farlo reingrassare,al max il gommino hop up che potrebbe essersi seccato ma se è di buona mescola non ce n'è bisogno.
da poco ho ripreso in mano un g3sas che non usavo dagli albori e va benissimo, perciò potrebbe essere anche il caso tuo
reingrassare , controllo delle parti plastiche , gommino e pressore .... solitamente sono questi i controlli che si fanno ... una persona ONESTA lo farebbe gratuitamente ( a meno che non debba cambiare qualche pezzo , ma sono operazioni da 15 minuti massimo )
più ampia varie lipo 7,4v max 25c
Le batterie hanno diverse forme e misure, quindi devi sapere se la Ni-Mh che hai indicato entri nello spazio a lei dedicato nella replica.
Inoltre, come ti ha indicato Frog, esistono le Lipo che sono decisamente migliori delle Ni-Mh ed hanno misure contenute pur avendo capacità superiori. Ma per questo ti rimando alle varie guide (presenti su questo forum) che spiegano come, dove e perchè utilizzare questa o quella batteria.
Per le lipo ho controllato ma non ci starei come budget e dovrei anche fare un secondo ordine perché il caricabatterie adatto non è disponibile.
Nelle specifiche della replica che devo prendere dice "-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (non compreso)" e il modello di batteria che ho visto è una "Batteria Mini 1600mAh-8.4V Long Life". Se come penso la dimensione è il "mini" immagino vada bene come dimensione, o sbaglio?