mcmirko dove si trova il campo?sembra che lo conosco...
Visualizzazione stampabile
mcmirko dove si trova il campo?sembra che lo conosco...
si ci si diverte sempre, poi con tre percorsi in contemporanea, sei sempre impegnato.
il tempo morto tra un "giro" e l'altro lo impegni in chiacchiere con gli altri, e in allenamenti su cambio caricatore e cambi spalla.
le sagome vengono piazzate con un certo senso logico, e si impara a prendere confidenza con la maniera giusta di imbracciare e sparare...in maniera da diventare più reattivi e memorizzare le posizioni.
il vantaggio dell'urban è che puoi nascondere meglio le sagome dietro gli angoli...nel bosco diventa un pò più difficile.
prossimo giro, proveremo esercizi di coppia anche nell'urban.
e poi questa volta c'erano anche le sagome ostaggio...uno di noi è entrato ha intravisto le due sagome (illuminandole con la torcia) ha sparato alla prima sagoma, è andato in copertura, ha preso un respiro è rientrato e ha sparato all'ostaggio!!...poi si è accorto...e ha detto: o cazzo...ho ucciso un innocente!
se ti fai prendere, anche le sagome mettono adrenalina.
in provincia trento...o verona..bho.
belle foto, bei setup ragazzi.peccato non si riesca a vedere il setup frontale del contactor yankee, ma e' un tattico eod? spero vi siate divertiti.
e' un peccato /fortuna per voi, che non sia stato restaurato questo edificio, e' stupendo. se anche la zona in cui si trova e' bella potrebbe essere una bellissima tenuta di campagna. :) scusate se e' ft ma e' davvero bello. anzi ora che vedo sembra che stanno lavorandoci.
no non ci sta lavorando nessuno...all'infuori di noi...che lo stiamo mettendo in sicurezza per poter sfruttare il posto anche per qualche cosa di più del tiro dinamico.
eod non c'è nulla, ci sono un sacco di warlord (quello dello yankee è stato modificato artigianalmente per montare il portapiastre dietro), qualche bhi, un tot di vest eagle (vecchio vest in uso nel clan), qualche copia.
ottime foto!!!!!!!
8-)
e' comunque una pratica rischiosa anche scavare attorno potrebbe andare ad alterare equilibri già creati e quindi provocare una deflagrazione.
ho visto gente perder un dito per aver preso in mano una munizione inesplosa in poligono e sono molto sensibile a questo genere di eventi.
https://img241.imageshack.us/img241/...ict2997qk6.jpg
foto fatte due anni circa fa alla 24h notte delle pantere
domenica scorsa dai royal marines commando
https://img329.imageshack.us/img329/4986/dsc0359gu8.jpg
merda sta giù!!!!! odio i reporter!!! stanno sempre in mezzo!!!
sgt. moore nelle vesti di fotoreporter e cpt. fisher
https://img329.imageshack.us/img329/264/dsc0370vb2.jpg
sgt. reinard e cpt. steele (al volante alexfaina ma non si vede :o )
https://img213.imageshack.us/img213/4482/dsc0378uk4.jpg
in alto: sgt. reinard, col. ryback, cpt. yureck, pvt. sharpe.
in ginocchio: cpt. steele, cpt. fisher
https://img207.imageshack.us/img207/9356/dsc0429fw0.jpg
muoviti e sei morto...
vista dall'acog di sgt. reinard... nel reticolo c'è il cpl. mcbride.
https://img266.imageshack.us/img266/6333/dsc0412ej9.jpg
hold your breath, aim and shoot!!
cpt. steele
grazie a sgt. moore per il servizio fotografico ;) e ai royal per l'ospitalità
figata assurda ste foto
:d grazie
belle foto....
complimenti davvero....
cpl. moore... guarda i complimenti che stai ricevendo :d
cmq le foto così sono troppo piccole secondo me... :(
ciao steele, belle foto :wink2:
dove avete trovato la scritta "press" da mettere sul tattico? me ne servirebbe una uguale per un nostro prossimo torneo.....
ciao ciao
belle foto...soprattutto quella dove non compaio....comunque mi ricordo che ne avete (anzi luchino ne ha fatte) fatte moooolto di +!!!!!
:runsaway:
anke perke son "vestito" da contractor e per questo poi ho sparato :snipersmile:a grey:allah: e redfox:crazy:.....:sbav:
appena lo sento vedo di farmene dare altre... o forse ha lasciato un cd a qualcuno di noi... per posta è scomodo perchè sono 2,5mb l'una... :o
@ mcnally: mi informo e ti dico... ma credo sia un tutt'uno col tattico... ;)
@ mcnally:credo in realtà sia stata colorata a mano e poi cucita con alcuni punti sul tattico...
e' fattibile, dipende dal tattico sul quale la devi applicarela scritta press...:d:d
a ok, capito, a me servirebbe un qualcosa da applicare su dei giubbotti antiproiettili, tipo i reporter in zona di guerra
grazie cmq :wink2:
ciao ciao
@ cpt steele: nella seconda foto di quelle da te postate, c'è una persona che rischia potenzialmente di farsi male ad un piede...
infatti avrei voluto chiudere la porta:roftl:........e partire con la jeep, :right::right:magari "uccidevo" anche reinard:ops:
lol lol...belle idee, mi riferisco soprattutto a quelle del giornalista. certo che vi divertite con queste macchine fotografiche, ma come mai? rimanete al campo dopo il game o siccome arrivate prima vi mettete a fare ste cose? o perche tutti quelli della squadra in generale hanno la fotocamera? perche siete pochi al game o perche ...ahaha vi fanno fuori subito ogni volta che giocate - e quindi avete tempo per fare foto?...;) (scherzo ovviamente non e' un male farsi beccare subito, anche se puo diventare noioso se diventa routine).
"da me" non se ne fanno tante ci vestiamo giochiamo e ce ne andiamo, preferiamo fare esperienza assieme oleare i meccanismi e giocare che fotografare...non c'e' tanto tempo e per fortuna non siamo una squadra di posers :) (non che sia un male anche questo), principalmente non c'e' tempo.
un altra cosa a proposito della bella foto con il press man coperto dal fuoco del cpt steele..., non sto a parlare di minchiate come "non mettere il dito sul grilletto) o "chicken wings" o "devi invertire la gamba quando spari e ti inginocchi bla bla bla...",
ma dico solo che non sia mai che aprite la bocca quando c'e' uno "scontro" a softair, perche li si rischia davvero qualcosa di importante che ci hanno dato: i denti. - ovviamente so che tutti lo sanno gia, ma una cosa davvero da non fare! do not do it!
sara' stupido ricordarlo e' una foto, ma...
mi raccomando.
bronco, ma riesci a fare i complimenti a qualcuno senza offendere contemporaneamente qualcun'altro?
chicken wing, dito sul grilletto ecc ecc saran minchiate per te, che magari tieni l'asg imbracciata cm i gangster americani che sparavano col thompson dal fianco... o come rambo con l'm60...
ma, magari, qualcun altro ci tiene a ste cose... giusto perchè qui dentro gente che si atteggia spessa stile "d3lt4 froc3 1111omfgod" c'è n'è un mare, ma poi sparano come cowboy...
e se poi viene fatto notare in foto, è più per scherzare che per altro... alla fine, più spari male te, più possibilità ho io di beccarti, no?
:wink2:
quoto al 100%,perchè non limitarsi ai complimenti senza nel frattempo offendere qualcun'altro:crazy::crazy:
ecco quello che resta degli androids dopo il 3° obj del torneo terra bruciata organizzato da i pretoriani.
https://img180.imageshack.us/img180/...ppoobj3tr7.jpg
:snipersmile:
molto bello il torneo e meraviglioso il loro l'urban, ma per noi è stata una disfatta, sono emerse tutte le nostre pecche, ma.......... chi se ne frega, ci siamo divertiti e abbiamo fatto esperienza...:tapiro:
se ci pensi bronco è un divertimento.spararsi , giocare, interagire e stare insieme è facente parte di questo sport/hobby...
ogni tanto fare qualche foto è parte del gioco..ci divertiamo a fare foto mentre aspettiamo che tutti siano pronti e non ci vedo niente di male nel farlo..sono ricordi di momenti passati insieme che nessuno può toccare.
aiutano a fare gruppo..mi spiace che non abbiate tempo per queste cose, ma ti assicuro che rivederle con i compagni di squadra scherzando e ridendoci sopra magari mentre ingrassiamo i gb o prepariamo un torneo è bello..dovresti provare una volta...
ognuno ha il suo punto di vista..posers o no...ma ti assicuro che quando giochiamo non restiamo fermi a farci scattare i flash..tranquillo...
ma faremo tesoro della tua opinione..
ciao.
anche al di fuori del gioco mi piace fare foto e visto che da poco ho ripreso a giocare, qualche volta magari anzichè portare il fucile vado con la macchina fotografica... e devo dire che anche fare il fotoreporter è avvincente ( a chi piace)... insomma anche nella realtà c'è chi fa questo lavoro no?
pensate a questa! sarà pure in posa ma ha un fascino unico! se non ci fossero i fotografi....
https://i295.photobucket.com/albums/...dy/iwojima.jpg
stiamo uscendo di topic.....:crazy:
quoto in pieno reinard (cavolo dargli ragione è dura...:bleah:)
le foto servono per fare gruppo, per ridere, per scherzare e per avere un ricordo...e in fondo anche per voyerismo!!!:roftl:
nei tornei (quelli un pò + seri...) se ne fanno davvero poche (solo in qualche pausa) e purtroppo, così facendo, restano anche pochi ricordi tangibili...
:allah:w le foto w i filmati:allah:
wow alex mi dà ragione..ti ci metto io sotto con la macchina..:d:deheheheh....:roftl::roftl::roftl:
@ bronco: ogni tanto prendi fiato quando scrivi.... cavolo hai sparato a zero.... le foto le facciamo prima di giocare, come dice reinard, le pose sono per ridere.... di sicuro non puoi dirmi che fisher (e non io, non sono biondo e col pizzetto) abbassa il fotoreporter e lo usa come scudo balistico sia una azione per mettere in sicurezza un bersaglio... e ancora, bocche aperte, dita su grilletti, ale di gabbiano o crocchette di pollo, ma sono foto.... io ci sto attento al ditino, ma a volte mi dimentico... non per quello vuol dire che sono un killer...
e poi appunto come ha anche sottolineato alexfaina, le foto fanno gruppo, fanno amicizia e lasciano un ricordo... nei tornei non le facciamo mai, non abbiamo molte foto... fortuna che spesso portiamo a casa la coppa come ricordo (modesto, eh? :d )
provate a portarvi una macchinetta e a fare qualche foto, magari vi divertite anche voi ;)
e poi non è detto che avere il fotografo al seguito vuol dire chissà che... io gioco sempre, ma quando ho subito un'operazione (varicocele) non potendo fare grossi sforzi, ho riposto il fucile e imbracciato la fotocamera e la videocamera. e' possibile che anche altre persone facciano lo stesso, pur di non saltare la domenicale e di stare in compagnia con i suoi amici ;)
attendo altre foto e poi ne posto ancora ;)
noi 1 giocata col fotografo al seguito la abbiam fatta :d
altro che fascino... l' america con questa c'ha raccolto milioni di dollaruzzi ...:-d
anche se ra in posa....
ragazzi .. quella è la seconda bandiera piantata ;)
piantata apposta per fare la foto :)