Visualizzazione stampabile
-
mi sa proprio di si...va bhè, se non trovi il marui, prendi l'src poi faci sapere come tira---
-
ti ho inviato il link... se non hai fretta puoi ordinare tutto da lì, risparmi un bel po'!
-
ciao a tutti.
oggi mi è arrivato un g36c della classic army.
il fucile spara bene e tutto solo che mi sono accorto che le plastiche sono un po' appiccicose...
vi è mai successo?come potrei fare?riverniciarlo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
3lv3n
ciao a tutti.
oggi mi è arrivato un g36c della classic army.
il fucile spara bene e tutto solo che mi sono accorto che le plastiche sono un po' appiccicose...
vi è mai successo?come potrei fare?riverniciarlo?
probabilmente perchè è nupvo..puliscilo con acqua con dentro pochissimo aceto, e vedi se passa...non verniciarlo però, lo rovineresti e basta..il g36 nero nasce, nero deve rimanere!
-
Quote:
mr.old
probabilmente perchè è nupvo..puliscilo con acqua con dentro pochissimo aceto, e vedi se passa...non verniciarlo però, lo rovineresti e basta..il g36 nero nasce, nero deve rimanere!
veramentte è usato...
-
Quote:
3lv3n
veramentte è usato...
e io come posso saperlo????!!!!:sheep::sheep::kiss:
prova a pulirlo comunque..e poi, se le plastiche sono appicicose, vuol dire che sopra c'è qualcosa, oppure ha qualcosa proprio la fibra, e dipingerci sopra non mi sembra una grande idea, potrebbe scivolare,sbavare o macchiarsi...
-
Quote:
mr.old
e io come posso saperlo????!!!!:sheep::sheep::kiss:
prova a pulirlo comunque..e poi, se le plastiche sono appicicose, vuol dire che sopra c'è qualcosa, oppure ha qualcosa proprio la fibra, e dipingerci sopra non mi sembra una grande idea, potrebbe scivolare,sbavare o macchiarsi...
ho provato a pulirlo con uno sgrassatore,ma li lascia giu tutto il nero...ogni volta che lo sfrego sembra che non l'abbia proprio pulito...
-
allora prova a pulirlo con uno straccio, finchè non và via...
magari potrebbe essere il grasso per la manutenzione interna, che il precedente proprietario, mettendo con le mani sporche, ha richiuso i gusci...
il grasso al lithio è appiccicoso...
-
si ma è ovunque!
sul paramano poi se strofino viene fuori del verde da sotto,non vorrei che è stato riverniciato...
adesso cmq mi metto con lo sgrassatore e lo straccio. :d
-
Quote:
3lv3n
si ma è ovunque!
sul paramano poi se strofino viene fuori del verde da sotto,non vorrei che è stato riverniciato...
adesso cmq mi metto con lo sgrassatore e lo straccio. :d
cito il sergente harman: "avanti ragazzi,culi e gomiti! culi e gomiti!!"