Visualizzazione stampabile
-
ahi ahi fratello mi prendi sul mio punto debole... (le bionde)
sento le tenebre che sono state represse dentro di me per tanto tempo, spingere per uscire... :clouded:
il mio lato oscuro sta prendendo piede... :vamp:
ps si è manifestato la prima volta in concomitanza della fine della maturità con la mia ex... :ops:
-
fedeli ed oberosi *gh* siete liberi di scegliere chi piu' vi aggrada, se le ancelle come la divina alias, o quelle offerte da ade-mala, potete scegliere il divino oscuro o me, siete liberi di scegliere, ma ricordate che le vostre scelte avranno effetto su tutto, se scegliete il "lato oscuro" come lo chiamate voi, dovrete rivolgervi a lui e non più a me, per qualsiasi cosa, inclusi problemi con il forum e samlandia vari... ne io ne i miei fedeli servitori ed amici (mod e red) potremo venirvi in aiuto una volta fatta la vostra scelta di andare con ade-mala.
-
oh redio io sono della filosofia degli antichi greci... bisogna adorare tanto gli dei del bene quando quelli del male...
per compensare i due caratteri dell'animo umano...
-
massimuccio se qui ti lasciano tutti...ci sono io basta un pm che porto tutta la crew dei topi qui...altro che 116 pagine in meno di 1 settimana si va almeno a 300 ;)
-
vorrei tanto leggermele tutte ste 116 pagine...ma di cosa si parla???di spam???
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
vorrei tanto leggermele tutte ste 116 pagine...ma di cosa si parla???di spam???
mmm no quello e l'angolo del topo..qua si parla di un "dio" che lancia bb-.-
almeno cosi ho capito..poi bho io anche se non c'e' spam spammo lo stesso quindi di che si parla e parla non mi frega:glu:
-
mode voce dall'ade ::vamp:
muhahahahaha... egregio maciste, sappi che volendo anche noi possiamo intasarti l'amato angolo del topo... la differenza e' che li, essendo concesso spammare, nessun mod potrebbe intervenire.
noi adoratori del potente mala, possiamo spammare nella tua misera tana infliggendoti tutte le pene di hellraiser ... e ti garantisco che sono molte e terrificanti .
vuoi rendere questo scontro tra piu' o meno dei la solita pagliacciata stile tana del sorcio. muhahahaha , bene , fallo ma sappi che il tuo aiuto altro non farebbe che peggiorare l' immagine gia compromessa di redfaslodio... sarebbe davvero umiliante per lui servirsi del tuo appoggio..muhahahaha
dai spamma.. spamma...
per red:
ho letto il tuo post... che dire: usi il ricatto per intimorire i tuoi discepoli .
davvero strano per un dio che voleva apparire magnanimo e giusto agli occhi dei suoi discepoli....
popolo si samlandia: apri gli occhi.. il falso dio altro non fa che vessare ed umiliare il suo popolo.. usa il bastone e la carota. non ve ne rendete conto oh stolti...
il grande malamakumba e' pronto ad accogliervi amorevolmente purche' rinneghiate quel bieco ricattatore...
muhahahahaha
ecco un'assaggino dei miei strumenti preferiti per curare maciste: inutile dire che sono tutti sterilizzati... non vorrei si prendesse qualche infezione! muhahahahaha
https://www.basilicata.cc/lucania/museo/02/a4.jpg
-
wow con l'ultimo aggegio ci cavi i tappi delle bottiglie dei pomodori?
il secondo sembra l'armadio della mia camera ...mmmm certo un po vecchiotto questo ma rende l'idea...
il primo bhè lo dico e la mia poltrona...e se devo essere sincero la mia e piu bella...hhhehe lo so che stai pensando (maronn come se la tira) ma lo pagata na cifra credimi.....
per quanto riguarda che con sti "aggeggini" che io uso giornalmente per uso lavorativo relax e "sexy" ..e che tu volevo chissà farmi chè non posso che dire mio!:crazy:
caligola dati in pm....
comunque quando vuoi anche se non vuoi nel'angolo del topo non puoi venire se vieni ti frusto come na puttanella..ma non solo..mmm diciamo che c'e' pronto per il "paletto" ...ricorda che quel paletto della fogna non l'hai ancora preso...rebel e inkazzatino visto che aveva prenotato l'ordine da pali&frecce ed e rimasto tutto in magazino.....8-)
ciauz
e scusate la recinsione!
-
mode voce dall'ade ::vamp:
grande mala ,:allah::allah::allah: ti supplico, usa tutti i tuoi oscuri poteri per rendere leggibili i post di maciste...benedicilo con un zingarelli di 150 kg in fronte, chissa che non impari...
lo sforzo necessario a leggerli e trasformarli in frasi di senso compiuto e' quasi insostenibile, .... muhahahahaha:diablo:
-
muahahauauhauhauau :vamp:
il lato oscuro di glacies si è rivelato stasera!!! :clouded:
il regno di ade-mala prende piende tra i discepoli più discepoli di samlandia!!!
un nuovo sole nero portatore di tenebre si scaglia nel cielo del tarra dei *gh*...
muhauahahuahauhauhauha :vamp:
oh grande redio passa anche tu al lato oscuro!!! il magnanimo ade-mala saprà volere anche te nel suo regno...