domanda rapida....la eagle g-code con il relativo legpanel in cb è in dotazione ai marsoc o altri reparti dell'usmc?
Visualizzazione stampabile
domanda rapida....la eagle g-code con il relativo legpanel in cb è in dotazione ai marsoc o altri reparti dell'usmc?
non saprei dirti con precisione ma so di certo che la piu comune è in toria la safariland 6004 dark earth!!
visto che siamo in tema di flight badge eccovene un'altra stranissima:
https://www.marines.mil/unit/iimef/p...-1012c-010.jpg
scusate se non metto la foto ma oggi ho la pigrizia a mille :)
e' la prima volta che ne vedo una senza ega
normale, ce ne sono di diversi tipi, a me personalmente attirava quella col logo dei fr
ne hai una foto petro? mi piacerebbe vederla, non l'ho mai beccata da nessuna parte....
in realtà ho soltanto visto che c'è l'opzione "force recon logo" su militarybadge.com... per questo ero dubbioso sull'acquisto, altrimenti me ne sarei già fatte spedire un paio.
ultimamente sono incasinatissimo con lo studio e il lavoro, appena ho un po di tempo inizio a mandare mail ai vari shop online per veder di farmi mandare una foto esplicativa
ragazzi ho deciso di comprarmi un mtv della pantac perchè purtroppo non ho i soldi per comprarne uno originale. l mtv so dove prenderlo, ma su quel sito ha poche tasche, per caso potete mandarmi in pm un link di negozio italiano che ha molte tasche pantac? poi che tasche mi consigliate di prendere per fare un bel set up?
il bannato italiano ha un set di tasche sempre pantac in cb ma non molto altro
se vuoi un maggior assortimento di tasche replica o anche originali ei ti tocca rivolgerti all'estero
con un mtv per ricreare un setup da fanteria normale ti bastano 3 porta caricatori doppie, un paio di frag e la dump pouch della bae system (oltre ad una serpa bhi + beretta m9 e relative tasche porta mag)
prova da saddafà, ha 487 articoli pantac a catalogo tra cui l' mtv ad un prezzo più bassso del bannato
apperò! non sapevo che piripà vendesse pantac!
il ciras marinetime e lo splid vest sono imperdibili!! :asd: :asd: :asd: :asd: