Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
ris è in 2 pezzi come le guanciotte m4, ras è un pezzo unico.
ris= rail interface system
ras=???????
potete dirmi che significa?
-
vuol dire "rail adapter system"
-
Quote:
bu02
vuol dire "rail adapter system"
grazie!
-
Quote:
aleximpreza
se devi affiancare un'asg ad un b.a., opta per l'aks74u
no no nel senso di aggiungere al mio "arsenale"..
accetto consigli e in privato i link se non e troppo disturbo=)
-
a bè, allora se tipiace l'ak..., oltre a fare un salto nell'ak fan club, io opeterei per il possente quanto tradizionale ak47.
tra ics e marui... bè se la prima è irraggiungile quanto a realismo del giocattolo (metallo vero, rude, freddo), la seconda lo è un po' meno; le prestazioni sono simili. ripeto, con l'ics paghi molto la qualità materiale dell'asg.
-
Quote:
aleximpreza
a bè, allora se tipiace l'ak..., oltre a fare un salto nell'ak fan club, io opeterei per il possente quanto tradizionale ak47.
tra ics e marui... bè se la prima è irraggiungile quanto a realismo del giocattolo (metallo vero, rude, freddo), la seconda lo è un po' meno; le prestazioni sono simili. ripeto, con l'ics paghi molto la qualità materiale dell'asg.
bhè è da aggiungere una cosa... c'è chi ha un ak marui da 10 anni e senza avergli fatto un briciolo di manutenzione trita ancora che è una meraviglia....
-
Quote:
danx®
bhè è da aggiungere una cosa... c'è chi ha un ak marui da 10 anni e senza avergli fatto un briciolo di manutenzione trita ancora che è una meraviglia....
quotototone, come ho detto prima..:
un marui è per sempre*
* e' un presidio medico chirurgico.
prima dell'uso leggere attentamente
le avvertenze riportate sulla
confezione e sul foglietto illustrativo.
non alimentare al di sotto dei 8,4v
-
Quote:
bobbemalle
scusate la domanda che differenza c'è tra ris e ras??
una domanda nuova..tasto cerca..
-
ragazzi secondo voi in un campo non cqb, un boschivo uno stubby tiene il confronto con altri fucili a canna lunga in quanto precisione/gittata/potenza o no?
grazie
-
Quote:
massiberte
ragazzi secondo voi in un campo non cqb, un boschivo uno stubby tiene il confronto con altri fucili a canna lunga in quanto precisione/gittata/potenza o no?
grazie
mamma se lo tiene sara un po meno preciso di un g36 e o di altri fucili con canna piu lunga ma in gittata se e nel joule siamo li li