Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
otto
dumbass puoi fare delle foto dettagliate del tuo tattico con l'elenco delle tasche?
voglio farlo uguale al tuo, ed avendo un boy armour devo comprare le tasche ma non riesco a riconoscerle.
comunque bel setup fossi in te cambierei la kefia/shemag...quella li stona un buon pò...
foto più dettagliate per ora non ne ho. appena lo ritiro fuori ne faccio qualcuna ;)
per la kefia mi dispiace ma non la cambio, a me piace questa. ovvio che in questa foto è alquanto messa male come il resto del setup..
-
molto molto bello a parte il tattico è quasi uguale al mio
-
bell set up dumbass,stavo pensando a qualcosa di simile anche io però mettendo i caricatori interni nella parte davanti come alcuni che ho visto in foto.
-
Quote:
blade
bell set up dumbass,stavo pensando a qualcosa di simile anche io però mettendo i caricatori interni nella parte davanti come alcuni che ho visto in foto.
già provato ma divento un cubo. i caricatori dopo sporgono veramente un bel po' ;-)
-
buono a sapersi grazie;-)
-
bel setup... visto anche da vicino ;-)
-
2 allegato(i)
set up work in progress...non completato perchè ho un dubbio sui tattici da usare
ecco tutti e 2 i tattici che ho...quale è più giusto usare?...
tattico t&t
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1257417239
(non ho gli anfibi perchè non mi andava di metterli in casa:)...)
e con il rav:
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1257417331
quale secondo voi è più giusto utilizzare per un set up realistico?...per l'elmetto immaginatevelo con il telino vegetato che è in arrivo;-)...accetto critiche e consigli
-
Quote:
zlif
set up work in progress...non completato perchè ho un dubbio sui tattici da usare
ecco tutti e 2 i tattici che ho...quale è più giusto usare?...
tattico t&t
(non ho gli anfibi perchè non mi andava di metterli in casa:)...)
e con il rav:
quale secondo voi è più giusto utilizzare per un set up realistico?...per l'elmetto immaginatevelo con il telino vegetato che è in arrivo;-)...accetto critiche e consigli
ot: ho una vaga idea di conoscere quel rav :asd:
la vegetata è la tuscania? riesci a mettere una foto di del tattico della t&t? perchè non si riesce a capire bene che modello sia..
-
Quote:
.dumbass
ot: ho una vaga idea di conoscere quel rav :asd:
la vegetata è la tuscania? riesci a mettere una foto di del tattico della t&t? perchè non si riesce a capire bene che modello sia..
sisi l rav lo conosci molto bene:asd:
faccio subito ;-)...cmq si è la tuscania...
-
io derei t&t al volo! ;-) bel setup comunque...