Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
flo
cos'è il parallellasse? parli di entrambi gli acog?(quello da 62 e quello da 73?)
si, certo..non pretendo di avere un acog della qualità di quello vero...
più che altro volevo sapere se si appannano in game e se i pallini vanno al centro del reticolo una volta collimato (all'incirca, non al millesimo....)
quando osservi un oggetto nell'ottica e poi cambi punto di osservazione anche di poco sembra che si sposti rispetto allo sfondo anche l'oggetto invece non si sposta questo è il parallasse
prova a guardare il tuo pollice prima con l'occhio destro e poi col sinistro è capirai
https://img213.imageshack.us/img213/...chemasvlq3.png
sè si collimano riesci a sparare al centro tranq, comunque le ottiche non sono tasco c'è scritto ma non lo sono
-
Quote:
skyone
questo utilissimo faq andrebbe messo nel primo post, in basso dopo il messaggio, altrimenti si perderà nella discussione!!
ho chiesto a r6 qualcosa del genere, ha detto che avrebbe chiesto a rebel yell, ma per adesso non ho saputo niente :???:
grazie per l' "utilissimo post" ! :d
-
ho letto qualche post nelle prime pagine, e mi sembra daver capito che, i prezzi da ebaybanned hanno già compreso le spese di spedizione...e anche che se fai piccoli ordini, non pesanti tipo come fucili non te li bloccano in dogana, se invece fai grandi ordini te lo fermano e devi pagare le tasse doganali...giusto??? ma gli euri da pagare per lo sdoganamento quanti sono??
attendo vostre risposte...:beer:
-
e' una percentuale..a me una volta han applicato 25% e la seconda era piu' vicina ai 30 conti fatti..
comunque non e' vero..controllano tutto..
-
come sempre paul non delude: avevo ordinato 50 giorni fa una sniper bel ed una bandoliera per giocare leggero . hanno tardato a spedire il pacco che e' comunque arrivato oggi ma per farsi perdonare hanno inserito nel pacco una grip anteriore in omaggio.... mitici.
-
iieri, 15/07, ho ricevuto la merce spedita il 04/07: una fondina cosciale (bella) e un bipod (bello)
un red dot spedito in un pacco a se' sempre il 04/07 e' invece bloccato a roserio, secondo me. -_-
-
la percentuale delle tasse da pagare è sempre il 30%
per accessori ed abbigliamento non ci dovrebbero essere problemi in dogana ma invece il problema sorge per ottiche e accessori per asg di grandi dimensioni,controllano tutto indipendentemente e la dichiarazione fatta da paul sempre 8 dollari non viene neanche presa in considerazione dalla dogana che fa un calcolo approssimativo , anche questo fattore (la falsa dichiarazione del valore) rallenta i pacchi
-
quindi in genere ti fanno pagare il 30% sul totale..ho intenzione di prendere le asg in italia, e tattici tasche e tutto quel genere li,da fuori ue e anche le ottiche...comunque alllora ebaybanned ha già le spese di spedizione incluse nel przzo o no??
-
Quote:
teo90
...comunque alllora ebaybanned ha già le spese di spedizione incluse nel przzo o no??
ma leggerti le pagine indietro no? :crazy: -.- questa domanda è stata fatta 60 volte :bleah:
-
Quote:
ho preso una 3-9x32 tasco dal cinese al mercato (20 eur), funziona bene.
completa di anelli.
ok..il tuo cinese del mercato vende anche acog??
Quote:
quando osservi un oggetto nell'ottica e poi cambi punto di osservazione anche di poco sembra che si sposti rispetto allo sfondo anche l'oggetto invece non si sposta questo è il parallasse
prova a guardare il tuo pollice prima con l'occhio destro e poi col sinistro è capirai
capito! in realtà se ho capito bene non dovrebbe essere un fastidio enorme..