Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
moretz
La tua...in coppia con la potrebbe anche funzionare.....ehm...!.
E però anche tu.. non volevo svelare al mondo che effettivamente, forse, probabilmente, ebbene sì.. ecc :p
Tra l'altro hai verificato se son frequenze riservate anche da noi alle Forze armate o se è solo un problema di patentini/autorizzazioni? Io di spettro elettromagnetico non capisco un tubo.. :oops:
-
ho verificato che la radio in questione, lavora su frequenze molto più basse delle PMR/LPD che usano il 99,9% dei club. quindi non la potrei manco utilizzare in campo :(
porca miseria! perchè tutti con ste PMR?? :D
-
perchè non serve essere radioamatori per usarle???? e comunque la maggior parte usano i 69 canali LPD
tutto il resto delle frequenze ha una regolamentazione particolare.....
-
Quote:
Curelin
porca miseria! perchè tutti con ste PMR?? :D
La prima volta che avrai in una mano una G7 e nell'altra una 349 completa di batterie, capirai molte cose :giggle:
-
quanto pesa la 349???
la scelta migliore sarebbero i VHF palmari per i nostri scopi, ma serve il patentino....
-
Sto iniziando a preparare il mio secondo setup inglese, questa volta in dpm.
Il seguente materia è quello che avreì intenzione di usare o già posseggo:
-PLCE 95
-2 Portacaricatori in dpm
-portaborracia in dpm
-trauma pouch in dpm
-porta baionetta per Plce 90 ( OD )
- ECBA o CBA (quale dei 2 ? )
- L85A1 con susat
Vorreì datare il tutto tra il 2000 e il 2003.
Che cuffie andrebberò bene ? le classiche Bowman ?
Che radio individuale andrebbe bene (in cui infilarci una G7) ?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
-
Quote:
nikita x regio
quanto pesa la 349???...
radio 1200 gr
10 batterie AA 230 gr
Aggiungi antenna, PTT bello massiccio, monocuffia e laringofono.. superi tranquillamente il chilo e mezzo ;) e mica di poco..
-
Quote:
Erwin
Sto iniziando a preparare il mio secondo setup inglese, questa volta in dpm.
Il seguente materia è quello che avreì intenzione di usare o già posseggo:
-PLCE 95
-2 Portacaricatori in dpm
-portaborracia in dpm
-trauma pouch in dpm
-porta baionetta per Plce 90 ( OD )
- ECBA o CBA (quale dei 2 ? )
- L85A1 con susat
Vorreì datare il tutto tra il 2000 e il 2003.
Che cuffie andrebberò bene ? le classiche Bowman ?
Che radio individuale andrebbe bene (in cui infilarci una G7) ?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
Per fare le cose fatte bene, utilizzando l'SA80A1, retrodaterei di qualche anno il setup... direi un generico "seconda metà anni '90".
Direi quindi CBA vecchia maniera, premettendo che il Bowman non credo abbia mai convissuto con l'SA80A1!! Aggiungi semmai un'utility al PLCE, due sole tasche mi sembran poche...
-
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
Per fare le cose fatte bene, utilizzando l'SA80A1, retrodaterei di qualche anno il setup... direi un generico "seconda metà anni '90".
Direi quindi CBA vecchia maniera, premettendo che il Bowman non credo abbia mai convissuto con l'SA80A1!! Aggiungi semmai un'utility al PLCE, due sole tasche mi sembran poche...
Per la radio mi sono messo a cercare è andrebbe bene la PRC349 di cui si stava parlando sopra, in cui cercherò di infilarci all'interno una G7.
Le tasche sono 4 però dovro aggiungere la tasca per la PRC349 (o zaino) e forse un back pack.
-
mi potreste elencare le differenze tra L85A1 e L85A2 ?
Utilizzando un L85A2 per un setup balcani, può essere messo tra il 2000 e 2003 o sarabbe dopo questo periodo ?