Visualizzazione stampabile
-
E' vero, i "megathread" sono di più difficile consultazione, vabbè che esiste il tasto di ricerca dentro al thread, ma ho visto che capitano domande non risposte perché sepolte pagine indietro, ecc. Penso che una sezione apposita per ogni marca (ma ICS visto le sue incompatibilità dovrebbe essere quella più bisognosa) sarebbe il top, con un thread-"Bibbia" sticky (e chiuso).
Il discorso batterie, a parer mio, può rientrare in una sezione/thread ICS se si chiede consiglio per una batteria specifica per un ICS (per il Turbo 3000), se non c'è già nel thread-guida principale, altrimenti per discussioni generiche va nel tech center o in talking about e dovrebbe venire spostato/chiuso.
-
Ho nuovo problema col mio m4 ics. Non pesca più benissimo i pallini... non so come mai ma la raffica non è più piena come un tempo e a volte ne salta qualcuno.
Ora ho una raffica di 25/26 bbs può essere per quello? Dite che devo metterci un delayer?
Può essere colpa dell'hop-up o dei caricatori?
-
Quote:
Originariamente inviata da
elinor86
Ho nuovo problema col mio m4 ics. Non pesca più benissimo i pallini... non so come mai ma la raffica non è più piena come un tempo e a volte ne salta qualcuno.
Ora ho una raffica di 25/26 bbs può essere per quello? Dite che devo metterci un delayer?
Può essere colpa dell'hop-up o dei caricatori?
Possono essere i caricatori, i pallini, prova a variare questo e vedi come come va.
In seconda battuta il gommino hopup.
se prima pescava e adesso non più e il delayer non c'è mai stato non vedo perchè aggiungerlo adesso ( anche se male non fa).
Se invece hai aumentato il rof in concomitanza con i problemi di pescaggio, vai di delayer.
Ma qui siamo di nuovo fuori dal seminato ICS
-
hai cambiato lo spingipallino con uno aftermarket^? se si devi rimetterci uno originale ICS con quelli di marche differenti non va come deve. anche io lo cambiai con un guarder e mi faceva la solita cosa, differiscono di qualche decimo di mm e basta poco per sfalsare il pescaggio. altrimenti possono essere i carictori o come ti ha detto fratellino sopra, se hai aumentato il rof puo darsi che ti ci voglia il delayer...
-
I miei due caricatori li ho da più di tre anni e con tutta la molla caricata potrei svuotare tutto il caricatore in una sola raffica perchè li pesca tutti senza dover girare ulteriormente la molla, alla fine quelli non pescati sono una decina.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
se prima pescava e adesso non più e il delayer non c'è mai stato non vedo perchè aggiungerlo adesso ( anche se male non fa).
Perché magari si è usurata la pinna dell'asta spingipallino, quindi la spina del conico fa arretrare l'asta in misura minore rispetto a quanto faceva quando la pinna era ok.
-
Ragazzi vorrei cambiare il frontale dell' ics m4a1, con uno corto tipo stubby. Non è che DISGRAZIATAMNETE posso comprarne uno di un altra marca oltre ics? :(
-
purtroppo no...ics vuole solo ics..
p.s. dai un occhiata alla mie inserzioni ne sto dando uno via e accetto anche scambi con un altro frontale ics.
NON VOGLIO VIOLARE NESSUN REGOLAMENTO AL DI FUORI DEL MERCATINO,HO SOLO INFORMATO UN UTENTE DI MIA CONOSCENZA...OVVIAMENTE IL TUTTO,SE SARA' SI SVOLGERA' NELL'AREA MERCATINO
-
ragazzi!ho scoperto una cosa!a quanto avevo capito io(e se sbaglio perdonatemi) sul tubo ics si potevano montare solo calci crane ics,be',oggi ho provato a montargliene uno d-boys e ci sta a pennello!!spero di essere utile a qualcuno.
-
qualsiasi calcio da tubo monta, al massimo può stare un pò stretto perchè il tubo ics è leggermente più largo, ma compatibile (io sul mio ho provato le repliche ctr e acs della magpul)