Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BigBoss1985
Potrebbero essere Ranger? Il visore, e il pouch eagle 200rds per minimi in rg, corrispondono.
lo pensavo pure io ma di base tutti i vest sono kakhi... i ranger sono molto precisi da questo punto di vista a differenza di green berets o seal che usano un pò quello che vogliano generalmente... sapevo che finora erano in RG only...
---------- Post added at 22:39 ---------- Previous post was at 22:38 ----------
Quote:
KINO
non è giorno è notte... la foto è fatta con una elevata esposizione e quindi risulta tutto molto chiaro anche se è notte.
è una foto un pò particolare di luci ma non riesco a credere sia notte!
-
Si,quella foto è veramente strana...non credo che con una elevata esposizione si possa ottenere un tale risultato,anche perchè sarebbe impossibile fotografare soggetti in movimento(la foto è un pò mossa,ma con una esposizione elevata si avrebbe un vero e proprio effetto scia).
E poi non si vedono le stelle....;)
-
E' giorno. Basta guardare le ombre degli oggetti
-
sarà stato quasi l'alba... ma cmq ... chissene?????
Chi sono questi loschi individui???E' questa la vera domanda che mi ha lasciato perplesso qualche minuto...
La saw pouch sembra essere RG , ma BA khaky mi ha lasciato muto... potrebbero anche essere Berretti verdi ma che ci fanno con delle saw pouch in RG? :confused:
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
sarà stato quasi l'alba... ma cmq ... chissene?????
piu che altro non è il problema la curiosità di capire se è giorno o notte, quanto capire come mai usano i nightvision di giorno!
-
Quote:
systemofadown
piu che altro non è il problema la curiosità di capire se è giorno o notte, quanto capire come mai usano i nightvision di giorno!
potrebbe trattarsi di questi NVG: https://www.ownthenight.com/catalog/i224.html
ne spiegherebbe in parte l' uso con il sole...
-
Quote:
Jarhead667
potrebbe essere qualcosa del genere... cazzo 16000 $!
-
-
-
cosa significano quelle scritte?