esatto, è proprio lei.
Te la consiglio assolutamente, è una delle migliori cinghie su cui abbia mai messo le mani... oltretutto su ebay poco tempo fa c'era un venditore che le dava via a una 30ina di dollari
Visualizzazione stampabile
esatto, è proprio lei.
Te la consiglio assolutamente, è una delle migliori cinghie su cui abbia mai messo le mani... oltretutto su ebay poco tempo fa c'era un venditore che le dava via a una 30ina di dollari
Confermo perchè è arrivata anche a me giovedì e gli ho dato anche io una 30ina di dollari.
ma che sfiga... sono mesi che la cerco ma meno di 50 dollari non l ho mai trovata....
Si,ho anch'io l'R27 1911 dell'Army.. L'avevo trovata tutta nera.. Petro, la tua come spara? Forse sono stato sfortunato io... La mia mi da qualche problema in pescaggio/precisione... Forse devo provare a smontare il gruppo Hop Up e cambiarlo con quello in dotazione..
Shark, se non mi ricordo male l'hai presa da poco pure te... come ti trovi?
anche Jarhead l'ha presa da poco... la mia ieri col freddo che c'era aveva un autonomia di gas ridicola, ma immagino sia così per tutte le pistole a gas.
Quanto a pescaggio e precisione io sono molto soddifatto, appena possibile farò una prova comparativa con una WE e una Marui di due miei compagni di club
Io ne sono felicissimo, spara bene e l' Hop non mi ha datto nessun problema. cè anche da dire però che ci ho sparato 5/6 caricatori, è ancora in "rodaggio"...
come jar la mia ha sparato poco, però sono più che soddisfatto. Sparando a circa 10 metri di distanza ad un tubo innocente l'ho preso circa 6 volte su 10 tenendo presente che credo di avere il parkinson senza saperlo :D L'hop up va bene, senza infamia e senza lode (per una low cost è siddisfacente) e anche il colore è molto buono, è di un grigio molto scuro, più o meno color grafite e non ha la canna cromata. Petro, mi sa che la tua è I gen.
PS:
-per il simpaticone di turno: il tubo innocente è la tipologia di tubo metallico usata nei cantieri per i ponteggi e non perchè gli ho sparato senza che mi avesse fatto nulla :D
-per i moralisti: sto facendo i lavori a casa, quei tubi sono nel mio giardino, abito in campagna e non c'è una casa nel raggio di 50-100 metri intorno a me. Nessun animale, pianta o vicino rompiscatole è stato disturbato o maltrattato per quella prova :p
Shark, anche se sto tubo non ha mai fatto nulla di male si chiama innocenti, non innocente.:p
Lol, fail! Ci siamo capiti :-)
NO...Petro redarguito, ripreso ed additato??? Ben e dico BEN 2 difetti??? beh, sul baffetto posso dire poco assai, ma sul fatto che sembra un messicano...NO lui é UN messicano, se al posto del mich gli metti un sombrero farà cmq la sua porca figura!!! a parte gli scherzi belle foto, sulla terminologia tecnica non dico nulla perché sono un somaraccio, ma posso solo dire che sono ben venute anche grazie alla location carina!
Petro già sai...la cinghia la voglio ok?