Visualizzazione stampabile
-
Collezione terminata
quest'anno ho sforato il budged del softair di brutto, cosa che non facevo da 2 anni ma visto che le disponibilità finanziarie, al momento, me lo permettono, visto che alcuni low cost risultano abbastanza affidabili (anche se pesantemente over joule) e decentemente realistici (grezzi nelle rifiniture ma accettabili...vfc batte gli altri 3 a 0) e soprattutto economici ho terminato la collezione che mi ero posto di intraprenedre 2 anni e mezzo fa, dal mio ritorno alla serie ak, mio primo ed indimenticato amore https://www.tommygunsag.org/forum/im...icon_smile.gif. per cui eccomi qua....di più non voglio avere...forse:
https://img114.imageshack.us/img114/...mgp0111yq6.jpg
dall'alto verso il basso:
ak74s vfc (ottimizzato meccanicamente)
ak74su vfc (ottimizzato meccanicamente)
vz61- skorpion well (originale)
ak105 cyma (cambiato solo molla e rispessorato)
-
bella collezione! come si comporta il cyma? esteticamente com'è?
-
io un cyma analogo, solo col calcio skeleton l'ho usato il mese scorso.
esteticamente sembrava un modello classic.
come potenza una belva(temo over)
come rateo di raffica non ottimo.
ma rispessorando e con una batteria meglio di quella di serie credo sia un fucile da primi della classe.
la cyma ha fatto passi da gigante.
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
bella collezione! come si comporta il cyma? esteticamente com'è?
il cyma non l'ho provato a dovere poichè mi è arrivato stamattina. cmq originale usciva a 1,35j, rateo di fuoco con una 8.4/1300 gp sufficiente, ma sicuramente inferiore al vfc.
esteticamente solido, nessuna plastica che scricchiola, niente che balla, calcio ok ma finiture e dettagli così così...nulla a che vedere coi vfc ma io sono un po' pignolo,cmq posso dire che è discreto. in definitiva per 145€ posso dargli tranquillamente 6.5 meccanicamente (se non consideriamo l'overjoule) 7 esteticamente....cioè ottimo prodotto.
-
-
wise posso sapere dove hai comprato l'ak105 cyma??? e davvero un bel fucilozzo! :)
-
bei ferri wise! in particolare la skorpion, che prima o poi mi dovrò assolutamente prendere!
-
l' su della vfc mi ispira parecchio, complimenti per la collezione.
-
revenge lo scorpion lo ho anche io...e te lo consiglio tantissimo
-
non c'è niente da fare, la skorpion con il padellino è proprio cattiva, oppure la versione vz68, in 9mm con il caricatore dritto invece che cor bananozzo...ahhhh avessi vinto l'enalotto...