Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
trave
metti il link, che almeno io non ci ho capito niente
ecco a te https://www.britishmilitarysurplus.c...shopscr92.html
-
confermo tutto quello detto da ballo e sam..
innanzitutto c'è la slitta ics dedicata che è una figata, e ti assicuro che non risulta troppo alta.
punto due, puoi tranquillamente montare un acog come ho fatto io..il mio cinesotto aveva pure due tipi di slittine...
diversamente basta spessaore leggermente (anche con semplice nastro isolante) la stessa slitta del sistema di puntamento che hai a disposizione...
ps, benvenuto!
-
Quote:
dari0
ragazzi mi occore una mano :( sto per prendere uno smock,quando vado a scegliere la misura come height mi dà: 5'7'' - 5'8'' - 5'9'' - 5'10'' - 5'11'' - 6''
sono alto circa 1 e 85 cosa dovrei scegliere?
grazie in anticipo
a occhio di direi l'ultimo (in cui forse hai messo un apostrofo di troppo, così avresti scritto 6 pollici...)
ma perchè non usano sti benedetti centimetri anche per l'altezza.. certi negozi inglesi sono veramente gestiti in maniera folle... han le taglie centimetriche e si ostinano ad usare dizioni generalistiche (medium, large ecc) o riportano tutto ai pollici.
ma cosa cerchi.. un 180 di altezza l'ho capito, ma di chest cosa ti servirebbe ? :wink2:
-
-
scusate se adesso scrivo un super ot ma anche a voi airsoftcommunity.co.uk non funziona da settimane? è quasi un mesetto che non mi fuonziona,era abbastanza utile sopratutto per il thread delle uksf, cavolo!!
-
Quote:
ballo
scusate se adesso scrivo un super ot ma anche a voi airsoftcommunity.co.uk non funziona da settimane? è quasi un mesetto che non mi fuonziona,era abbastanza utile sopratutto per il thread delle uksf, cavolo!!
io airsoftcommunity da anni lo vedo e poi non lo vedo per 2-3-4 settimane e poi si vede di nuovo...
-
meno male, grazie linux!!
-
salve
visto che sto per prendere l'osprey, ed ho in mente un set-up da pathfinder in addestramento, come si vede nel video in afghanistan, vi chiedo quali tasche poter mettere su? dato che dal video non riesco a cogliere il ben che minimo indizio, non contando anche la mia totale ignoranza, vi va di aiutarmi ?
io pensavo di poter prendere una modular ambush pouch della plat a tac in khaki da usare come utility, ma non so se idealmente si possa usare.
poi per il resto navigo in alto mare
certamente prenderò un camel in ddpm, e poi una grenade pouch.
spero di trovare delle risposte.
ciao e grazie.
-
Quote:
calcifer
toc toc.....'ngiorno ragazzi.........è permesso...???
arrivato ieri ics l85 a2...... niubbo completo del bsfc......
comincio ad approfittare della vostra gentilezza con una domanda degna del novizio che sono...
la slitta per agganciare il maniglione.... avevo letto che fosse più stretta della normale weaver.... ma non pensavo così tanto..!!
ora i fondi per comprarmi un susat, non li ho.... cosa consigliate per adattargli il mio dot...??? una slitta aggiuntiva da montare sopra il maniglione, la escluderei (diventerebbe troppo alta......)
dove si trova una weaver con cui (temporaneamente) sostituire la slitta di serie..???
consigli , alternative, sfottò.... quello che volete..
illuminatemi...
thanks
anche tu da queste parti???
mi sa proprio che dobbiamo fare una sezione british nel club :-d
eheheh
-
Quote:
peerson
salve
visto che sto per prendere l'osprey, ed ho in mente un set-up da pathfinder in addestramento, come si vede nel video in afghanistan, vi chiedo quali tasche poter mettere su? dato che dal video non riesco a cogliere il ben che minimo indizio, non contando anche la mia totale ignoranza, vi va di aiutarmi ?
io pensavo di poter prendere una modular ambush pouch della plat a tac in khaki da usare come utility, ma non so se idealmente si possa usare.
poi per il resto navigo in alto mare
certamente prenderò un camel in ddpm, e poi una grenade pouch.
spero di trovare delle risposte.
ciao e grazie.
blackhawk mag pouches in coyote tan o od...poi per il resto la scelta delle tasche su piattaforma molle è molto soggettiva...io l'ho configurato così...ti consiglio di utilizzare un camelbak in dpm continentale, così si può utilizzarlo maggiormente
https://img97.imageshack.us/img97/4845/pa220010.jpg