nuovi i g&g in fibra li trovi a 120e,adesso diventa una tua scelta personale,calcola che la batteria che ti danno dura dai 10 ai 20 minuti d'inverno se spari poco oppure 30 minuti l'estate
Visualizzazione stampabile
nuovi i g&g in fibra li trovi a 120e,adesso diventa una tua scelta personale,calcola che la batteria che ti danno dura dai 10 ai 20 minuti d'inverno se spari poco oppure 30 minuti l'estate
I g&g non danno batterie. Le batterie da 20 min le danno i low cost. Una batteria decente sta sui 15 euro più caricatteria altri 20/25
Quindi un G36 mi verrebbe a costare 140 con tutti quei lavoretti senza contare che c'è di mezzo pure la batteria... Porca vacca! Quindi l'unica per spendere poco è prenderlo usato sul mercatino. Ce n'è uno invece che vende uno scar l tan a 100 (tral'altro è pure vicino a me quindi sarebbe perfetto) che ne dite?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
adesso è questione di gusto personale,vallo a provare anche perchè lo scar è diciamo un "po grosso" non so che corporatura hai tu.se sei piccolo e magro non te lo consiglio come primo fucile,altrimenti può anche andar bene, la batteria che ti da se ho capito qual'è non è performante è una di quelle che dura poco perciò o ne prendi un'altra oppure vai di lipo e devi contare sempre i 15e, e i 20-25 per il caricabatterie lipo
No beh ho visto qualche video e in proporzione non sembra così grande da potermi recare fastidio, al massimo ci farò l'abitudine. Quindi eccetto batteria dovrebbe andar bene no? In totale (con batteria e caricabatteria nuovi) verrebbe a costare di meno e avrei pure qualche accessorio in più.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti,
sono indeciso tra 3 repliche, 2 ics e un g&g.
Volevo sapere qual'è il migliore dei 3.
G&G GR4 CQB-S MINI BLOW BACK 180€
CXP16 Short Calcio Crane Sportline TAN 200€
M4 RIS CQB Crane Sportline TAN 180€
Il rof lo vorrei sui 20bb, per cui credo che tutti e 3 dovrei usarlo con la 11.1v.
quale ti piace? Prendi quella,per le 11,1 credo che dovrai aprirli e riguardare qualcosa,sono poche le asg che escono dalla casa per quelle batterie
Io punterei su un g&g.
Senza contare che 20bb/sec a che ti servono? La meccanica viene stressata di più sprechi una marea di bb e in ultimo (ma per quanto mi riguarda è la prima cosa) un vero M4 ha una media di 13 rps e scarica un mag da 30 rounds in poco più di 3 secondi. Avere 20 o più bb/s è un diletto da meccanico ma ai fini pratici totalmente inutile. Per fare un colpito serve 1 pallino
Ciao a tutti,
stavolta vi chiedo con quale fucile iniziare ma con quale continuare.
Il mio schioppo attuale è un SRC G36E-II comprato usato, per motivi di prezzo, che mi ha dato delle belle soddisfazioni (a parte una sgranata la seconda domenica probabilmente dovuta alle 11.1 del precedente proprietario e un problema di gommino hop-up + canna impestata di grasso, facilmente risolti). Unico problema è che per girare nel bosco fitto una trave di più di 1m non è il massimo della comodità.
Premesso il fucile che ho, vi spiego che fucile vado cercando:
-corto (maneggevole nel bosco)
-economico (sicuramente sotto i 200€, meglio sotto i 150)
-affidabile (mi dispiacerebbe aprire il GB una volta al mese)
-facile da smontare e riparare (sia come difficoltà tecnica che come reperibilità dei pezzi)
Non sono interessato a:
-rof da paura (meglio pochi pallini ma precisi che tanti a caso)
-versioni fullmetal (certo, meglio di metallo ma va benissimo anche la plastica!)
-estetica
Leggendo un po' di recensioni sono caduto sul diffusissimo M4 cqb della G&G magari, nella versione CM16 rider che mi piace di più esteticamente e che da quanto ho letto rispetta i miei requisiti, in più è utilizzabile "out of the box".
Poi ho visto l'UAR della APS e me ne sono innamorato. Oltre al fatto che con la canna più lunga dovrebbe essere anche più preciso (è vera sta storia o è una leggenda? Perchè dai 50cm di canna del G36E i pallini escono in fila indiana). Inoltre ho letto che si cambia molla con una facilità estrema. Però non conosco la marca ne il fucile, è affidabile?
I bullpup in genere mi piacciono ma dal punto di vista smontaggio sono difficili?
come sono i due ASG che ho citato?
ve ne vengono in mente altri con quelle caratteristiche?
Grazie in anticipo dell'aiuto!