Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxno91
E per di più, se proprio ami lo scar L, non ti conviene prendere direttamente quello dboys? (non ha i loghi ma costa 30€ in meno). Comunque anche io ti sconsiglio lo scar se sei un neofita (è bello pesantuccio...anche se la cosa è relativa, potresti essere una persona bella robusta e in quel caso non ti dovrebbe causare problemi) a favore di un cm16 g&g (costano poco, sono resistenti, leggerissimi e abbastanza performanti...anche se il rateo non è elevato). ;)
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Lo scar è low cost con tutti i problemi legati ai low cost: spessoramento, ingrassaggio e tenuta d'aria da controllare e molla da camion. Il g&g NON è low cost ma fascia economica della g&g. Se comprato da rivenditori italiani è anche certificato sotto il joule. E devi solo metterci i pallini
Grazie, mi hai anche risposto alla domanda che volevo fare sul dboy.
Il peso non penso dovrebbe essere un problema ma sono comunque orientato grazie ai vostri consigli verso g&g visto, che da poco esperto preferisco qualcosa che non necessita di modifiche.
I caricatori golden bow da 450 vanno bene sul g&g? Altrimenti potrei orientarmi su quelli da 300 golden bow o dboys, ma preferirei i 450 che sono grandi come quello di serie.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Il pescaggio dei g&g lo ho trovato ottimo un pò con tutte le marche ma credo che fra i dboys e i golden bow siano meglio questi ultimi
-
Anche i 450?
-
Guarda se vuoi un consiglio compra (se li trovi) i caricatori marui o classic army (quelli color grigio)...costano molto ma non danno MAI un problema. Io possiedo 11 caricatori colt da 300 di tutte le marche più o meno (dboys, king arms, cinesi di marca sconosciuta, cybergun, marui e classic army) e 2 caricatori da 450 g&g (che non mi hanno mai pescato bene, da quando li comprai 7 anni fa...tant'è che non li uso piu da tempo remoto) e gli unici che non mi hanno mai dato un problema sono classic army grigi e marui, i quali a distanza di poco meno di 10 anni che gioco, senza mai avergli fatto manutenzione (MAI!!!! al contrario degli altri che nonostante ogni tanto li apro alcuni continuano a presentare problemi di pescaggio) non saltano nemmeno 1 pallino. ;)
-
sul g&g pescano perfettamente anche gli ICS....io ne ho un paio che vanno da due anni perfettamente, li ho aperti una sola volta per una rapida pulizia..
e conta che gli ho presi anche usati...
-
Che pallini bio da 0.20 posso usare senza rischiare di sgranare o di incepparlo?
Cosa ne pensate del gc16 raider di cui non trovo recensioni e dell'm4 amoeba?
-
g&g bio vanno benissimo io li uso con i mono e non si inceppano,il fucile che tu dici è un g&g perciò come avrai letto i g&g sono consigliati da un po tutti,la meccanica è quella devi solo decidere sul tuo gusto personale,m4 amoeba non è da tanto che c'è in giro e se non sbaglio c'è una rece qui nel forum io l'ho visto sul campo un paio di domeniche fa e devo dire che va na bomba.
Poi è sempre questione di fortuna e sfortuna
-
Ho letto la rece dell'amoeba ma penso che comprerò un m4 g&g in quanto come prima asg penso sia meglio avere pezzi standard e più consolidati.
Su un fucile in nylon come il cm16 raider S una maniglia anteriore è utile per giocare o è meglio usare cinghie o altre cose?
-
cosa intendi per maniglia? Per il trasporto?
Che io sappia ha già l'anello sul tubo del calcio per la cinta
-
Intendevo se per le partite corte era meglio attacare un impugnatura al ris, una cinghia o non servono