Con 250 sicuramente King Arms: ottimo internamente e esternamente e ti avanza qualcosa per una batteria ed un caricabatteria decenti.
Puoi trovarlo in quasi ogni negozio
Inviato dal mio GT-I9305+ utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Con 250 sicuramente King Arms: ottimo internamente e esternamente e ti avanza qualcosa per una batteria ed un caricabatteria decenti.
Puoi trovarlo in quasi ogni negozio
Inviato dal mio GT-I9305+ utilizzando Tapatalk
Ciai ho due domande per voi che siete esperti:
1)Vi sembra realistico questo video Airsoft GI - G&G GR16 CQB Carbine Light AEG Stres…: https://youtu.be/XHneGavyyFg ?
2) ho visto uno scar della cybergun (penso, dovrebbe essere quello con i loghi che in negozio veniva sui 175 euro) ma qui su sam non ho trovato recensioni. La meccanica è buona ed esce nel joule?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Da quel che so io la Cybergun non produce ma rimarchia solamente i fucili cinesi di altre marche (e mette i loghi originali spesso visto che ha i diritti per farlo)...quindi probabilmente lo scar in questione è semplicemente un dboys con i loghi (nelle prime versioni dello scar L dboys già erano presenti i loghi ma nel tempo sono stati abbandonati).
Per lo scar ha ragione maxno91. La cybergun rimarchia repliche prodotte da altre case applicando i loghi ufficiali delle armi vere.
Il video g&g è vero e attendibile anche se io non tratterei mai così una replica
Ok grazie.
Voi me lo consigliereste per iniziare che sono indeciso tra il cm16 raider o fare con una trentina di euro il salto al full metal con lo scar l dboy che a differenza degli m4 dello stesso prezzo ha il ris e le tacche di mira abbattibili, unica pecca il peso che dal g&g è quasi il doppio?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo scar è low cost con tutti i problemi legati ai low cost: spessoramento, ingrassaggio e tenuta d'aria da controllare e molla da camion. Il g&g NON è low cost ma fascia economica della g&g. Se comprato da rivenditori italiani è anche certificato sotto il joule. E devi solo metterci i pallini
E per di più, se proprio ami lo scar L, non ti conviene prendere direttamente quello dboys? (non ha i loghi ma costa 30€ in meno). Comunque anche io ti sconsiglio lo scar se sei un neofita (è bello pesantuccio...anche se la cosa è relativa, potresti essere una persona bella robusta e in quel caso non ti dovrebbe causare problemi) a favore di un cm16 g&g (costano poco, sono resistenti, leggerissimi e abbastanza performanti...anche se il rateo non è elevato). ;)