Visualizzazione stampabile
-
ci scusiamo con tutti per l'ennesimo ritardo... purtroppo proff ha problemi col computer che si risolveranno - prevedibilmente - in settimana.
nel frattempo però tutte le mail di richiesta sono andate perdute, per cui - perdonateci se stiamo abusando della vostra pazienza - vanno rimandate al mio indirizzo: xebban@tiscali.it e a quello di proff patrizio.dimatteo@tin.it, complete di indirizzo a cui spedire il dvd.
vi sarà lasciato in seguito un numero di postepay al quale effettuare la ricarica.
scusate ancora per la seccatura... :oops:
-
mail re-inviata nessun disturbo
-
re-inviata a tutti e due :wink2:
ciao ciao
-
sebastiano ... nessun disagio ma trepidante attesa!
mail inviata, ancora grazie e ciao
da grigio
-
-
Quote:
Originariamente inviata da cpt. steele
mail reinviata :wink2:
luca, vista la vicinanza, possimo far fare una spedizione unica.
ciao da grigio
-
ah, beh, si.... come vuoi
a meno che non lo mandano con la copertina personalizzata :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da cpt. steele
ah, beh, si.... come vuoi
a meno che non lo mandano con la copertina personalizzata :giggle:
io lo dico per non regalare inutilmente soldi alle poste: le arricchiamo già abbastanza, a fronte di un servizio spesso non all'altezza.
ciao da grigio
-
si, hai ragione...pensa solo che odio dare quel semplice eurozzo alle poste.... pensate quanta gente ricarica la postepay ogni giorno... con tutto il traffico che c'è su ebay ad esempio...è proprio assurdo... ma d'altronde cosa ti aspetti da una compagnia che ti fa pagare 60centesimi per un fracobollo ordinario... :shocked:
(scusate l'ot)
ok... facciamo una ricarica e una spedizione unica ;)
-
sono online............dopo tanto........ :oops:
vi stò inviando coordinate x pagare il dvd......chi non dovesse avere mie notizie mi rimandi email.
grazie
^spero che sia di vostro gradimento^
ma certo quello che si è provato sul terreno difficilmente
si riuscirà a ricreare su video.
hooooah :wink2:
p.