ok..mi e' scappata ieri un asta arrivata a 35£ ..e di spedizione voleva che gli pagassi 20£..secondo voi com'e' come prezzo? a me nn sembra esorbitante.
Visualizzazione stampabile
ok..mi e' scappata ieri un asta arrivata a 35£ ..e di spedizione voleva che gli pagassi 20£..secondo voi com'e' come prezzo? a me nn sembra esorbitante.
quando ho preso i miei meindl, di 60 euro, 25 erano di spedizioni
quindi 40 euro solo per gli stivali nn sono molti..grazie ragazzi!
se son nuovi è un affarone!!! :d
buona sera a tutti, oggi rigirando la mia cartella con tutte le foto real e airsoft mi son messo a guardare bene quelle della 3rd parà in a-stan, vi ricordate il tipo seduto con un ba molle od? lo avevam identificato come ciras, ma guardando con occhio più attento è un rav, vi riposto la foto per far vedere dove si capisce che è un rav
https://i40.tinypic.com/2yugfp3.jpg
inoltre sopra i le tasche porta caricatori si vede benissimo che non c'è la patta velcrata che chiude e tiene ferma la "cummerbound" del ciras
spero di aver fatto cosa lieta
ste foto sono magnifiche...ma prchè non sono nato in ighilterra..cmq secondo me siamo stati un pò soggiogati dal fatto che le tasche in basso sembran propio quelle del ciras..però mi fido di pareri + esperti..
mah veramente le tasche sono diverse da quelle eagle (solitamente montate sul ciras...) e in realtà non somigliano troppo nemmeno a quelle paraclete (rav).
il vest invece potrebbe benissimo essere un ciras, gli spallacci sono i suoi inoltre dove tu hai scritto "velcro" non mi pare di vederne.... anzi il quadratino velcrato su cui è montata la ir flag sembra proprio quello del ciras maritime version