Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.a.r.k.
ragazzi, dopo il primo acquisto da vgc consegnato in 7 giorni con corriere espresso ci riprovo.
sarò ugualmete fortunato?
prendo delle parti di ricambio non fucili.
ciao
ammazza 7 giorni? e che so fulmini? scusa ma quanto hai pagato di spedizione? wgc non mi è mai piaciuto perchè sono davvero poco chiari per quanto riguarda le spedizioni, non hanno il cambio valuta, e se ne fregano di mettere un sistema un pò + funzionale e aggiornato... però ca**o se sono forniti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
blu-vector
ammazza 7 giorni? e che so fulmini? scusa ma quanto hai pagato di spedizione? wgc non mi è mai piaciuto perchè sono davvero poco chiari per quanto riguarda le spedizioni, non hanno il cambio valuta, e se ne fregano di mettere un sistema un pò + funzionale e aggiornato... però ca**o se sono forniti!
avevo pagato 30 dollari di spedizione + 36€ tra sdoganamento e tasse.
io trovo che wgc sia il più chiaro in assoluto, avevo tentato di acquistare negli usa ma non mi fidavo.... li si che era poco chiaro.
bye
-
salve, spero di non essere ripetitivo...se lo sono ho usato male il tasto "cerca"...
ho fatto un ordine dal bannato e me lo ha frazionato in 3 parti..di cui una e' arrivata tranquillamente a casa;un altro pacco e' fermo in dogana ( oggi mi e' arrivata la solita raccomandata) il terzo non lo so dove sia.
veniamo al sodo, mi chiedono di inviare doc. di acquisto per calcolare i dazi, l'ordine e' di c.a €170.00 ... mi chiedevo inviandoli la stampa di paypal mi calcolano i dazi su 170.00?!?! se mi fermano pure l'ultimo che sto aspettando .. gli reinvio il solito foglio di paypal ? e ricalcolano i dazi su 170.00 ??? o faccio una letterina spiegando cosa c'e' in quel pacco,che fa parte di un ordine multiplo, e che il valore è inferiore a 170.00 euri...?
sapete darmi una mano ?
grazie
smilzo
-
di solito il bannato spedisce specificando che è un regalo così da non farti pagare i dazi doganali.
c'è da dire che in dogana proprio coglioni non sono e nel tuo caso si sono accorti che li ha presi per il naso.
i casi sono 2, o assecondi il bannato e specifichi alla dogana che è stato un regalo o li avvisi che i 3 pacchi viaggiavano insieme specificando il valore totale della merce.
mi sa che in un caso o nell'altro possono alterarsi e farti trovare lungo.
non so che altro dire, aspetta il consiglio di qualcuno + esperto.
buona fortuna.
bye
-
ti ringrazio per il consiglio, il bannato ha specificato che si tratta di accessiorio elettrico e non regalo....l'unico discorso e' che ho ancora 2 pacchi uno fermo in dogana e uno in arrivo, ma con un unica transazione.
-
Coltello dall'estero...
ciao a tutti, ho provato a leggere qualcosa in merito ma è una giungla... -.-
per questo mi sarebbe davvero utilissimo un parere specifico. :wink2:
avrei intenzione di acquistare dal sito estero bladeplay questo particolare coltello:
https://www.bladeplay.com/item--the-...utomatic--4367
in pratica è una versione economica del coltello usato da joker in the dark knight... 8-)
la questione è se ci sono tasse da pagare alla dogana (visto il costo davvero esiguo dell'oggetto) e se ci possono essere problemi (di natura legale o altro) dato il tipo particolare di coltello (specifico che cmq è single action).
grazie a tutti in anticipo! :)
-
-
ciao ragazzi che dire finalmente dopo circa due anni di onorati acquisti qui e li per il mondo mi hanno beccato e finalmente anche io ho ricevuto la famosa lettera delle dogane dove mi hanno chiesto tipo di merce e destinazione d'uso e la più bella delle voci"destinazione doganale" !!!! mah !!! cosa sarà? cmq andiamo avanti l oggetto in questione è un carica lipo professionale costo 36€ spedizione gratuita e assicurata... il perito della dogana l' ha valutato ben 100€.
ora gli ho inviato ben 2 fax hai n° indicati con la lettera compilata e la fattura di paypal mi domando cosa mi costerà ora visto che sono pure sotto i fatidici e legendari 50€?!?!?!
ragazzi se qualcuno sa dei misteri, degli arcani, della dogana di linate vi prego divulgate il verbo anche a noi :allah:
-
bene ragazzi, vi informo che pare anche dalla russia stiano cominciando a fare problemi. probabilmente il mio pacco è stato notato perchè non proprio piccolino, 7kg. partito da mosca per italia il 9, il 12 è stata fatta la lettera per le dichiarazioni che mi è arrivata oggi. (quindi 3 gg dalla russia? allora se non ci fosse la dogana...). vi farò sapere quanto mi fanno pagare ma mi faccio poche illusioni e visto che è roba che aspetto da tanto preferisco versare tutto il dovuto.
-
a me è arrivato l'acog stamattina 19/06/09
era arrivato in italia il 28/01/09
cinque mesi e mezzo per andare da cmp roserio (dio lo stramaledica, ora e sempre) a pisa...