sempre a disposizione della comunity per far chiarezza!
per il resto, largo spazio alla libertà di pensiero!!!!!
Visualizzazione stampabile
sempre a disposizione della comunity per far chiarezza!
per il resto, largo spazio alla libertà di pensiero!!!!!
appoggio in pieno la proposta di shub!
andando un poco ot, qualcuno qui ha mai acquistato degli acog con ingrandimento (non red dot) da paul?
mi piacerebbe sapere come funzionano! se si appannano, se collimano giusto e cose così!
grazie a chi mi darà qualche informazione utile!
ciao per gli acog ti posso rispondere io visto che conosco il prodotto, ti ricordo che è una replica quindi non ti aspettare il massimo ,essendo un prodotto low cost non ha parallasse potresti avere qualche problema nella taratura e le ottiche non vengono provate prima di essere spedite ,io cerco di darvi consigli utili non di deviarvi come qualcuno mi ha detto ,ma le cose stanno come stanno lui sta la e noi qua
sè non hai grosse pretese può andare comunque
le ottiche che spedisce son tasco e sono ottime.se ti arriva non funzionante te la rispedisce a gratis.
non so che esperienza abbia avuto tu...
per quanto concerne gli acog confermo quanto detto da ragnatela,son pur sempre repliche, bisogna accontentarsi :asd:
che ne dite di questo tattico da 39 euro
https://www.brotherprice.com/ebaypho...est_stand7.jpg
ci sarebbero problemi con la dogana?
come detto su non c'è una regola fissa magari ti passa magari lo bloccano e ci devi pagare i dazi quello che è certo a quanto ne so io e che il vestiario non lo "distruggono" o rimandano indietro
a proposito di tattici... io gli ho chiesto quanto costa il paraclete rav e mi ha detto che non ne produrra più :(
quale mi consigliate in alternativa? ne voglio uno bello capiente!!!
cos'è il parallellasse? parli di entrambi gli acog?(quello da 62 e quello da 73?)Quote:
ciao per gli acog ti posso rispondere io visto che conosco il prodotto, ti ricordo che è una replica quindi non ti aspettare il massimo ,essendo un prodotto low cost non ha parallasse potresti avere qualche problema nella taratura e le ottiche non vengono provate prima di essere spedite ,io cerco di darvi consigli utili non di deviarvi come qualcuno mi ha detto ,ma le cose stanno come stanno lui sta la e noi qua
sè non hai grosse pretese può andare comunque
si, certo..non pretendo di avere un acog della qualità di quello vero...Quote:
le ottiche che spedisce son tasco e sono ottime.se ti arriva non funzionante te la rispedisce a gratis.
non so che esperienza abbia avuto tu...
per quanto concerne gli acog confermo quanto detto da ragnatela,son pur sempre repliche, bisogna accontentarsi :sogghigno:
più che altro volevo sapere se si appannano in game e se i pallini vanno al centro del reticolo una volta collimato (all'incirca, non al millesimo....)
ho preso una 3-9x32 tasco dal cinese al mercato (20 eur), funziona bene.
completa di anelli.
https://img293.imageshack.us/img293/...img2558yw0.jpg