Visualizzazione stampabile
-
cinturone con spallacci e tasche sui lati, cosė anche da sdraiato non hai problemi.
Se al cinturone metti il pad oppure compri una "padded belt" stai ancora pių comodo.
Ormai vendono moltissime combinazione con padded belt molle e spallacci integrati, dalle Defcon alle Condor fino alle super marche (su tutte direi HSGI sure grip belt).
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
cinturone con spallacci e tasche sui lati, cosė anche da sdraiato non hai problemi.
Se al cinturone metti il pad oppure compri una "padded belt" stai ancora pių comodo.
Ormai vendono moltissime combinazione con padded belt molle e spallacci integrati, dalle Defcon alle Condor fino alle super marche (su tutte direi HSGI sure grip belt).
Sapresti indicarmi i nomi o i negozi dove trovarli? sto cercando da un pomeriggio ma non trovo nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Louis_88
Sapresti indicarmi i nomi o i negozi dove trovarli? sto cercando da un pomeriggio ma non trovo nulla :(
guarda circa la sure grip della HSGI guarda da big foot che l'ho vista... diversamente se guardi su qualsiasi sito da Di Rito in avanti nella parte dedicata ai vest trovi di sicuro le accoppiate cinturone + spallacci modulari.
... altrimenti, di sicuro nel mercatino c'č chi vuole venderne... ;)
-
Qualcuno sa cosa sia quella specie di ''tester'' che il soldato in foto dietro l'elmetto?
foto presa da un video sul tubo
Allegato 240187
-
-
Audio dici? ma non č alquanto scomod portarlo lā?insomma starebbe meglio dentro una tasca a rete? poi mi sembra al quanto ingombrante
-
Strobo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Dovrebbe essere uno strobo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Acr Electronics MS-2000 strobe.
-
Grazie, ma funge da segnalazione per chi guarda ''dall'alto o che?