Visualizzazione stampabile
-
:o Bella storia. Lo vorrei settare anch'io cos' con le tasche del vest molle ddpm, ma non riesco a liberarmi di almeno una utility o due. I mag la terale penso siano una bella assicurazione sulla vita in campo reale. Metti mai che ti colpiscano proprio in pancia sulle tasche.... le piastre possono fare ben poco.
-
beh se ti guardi il cofanetto di Ross kemp in Afghanistan e il suo ritorno, sono tutti settati in quel modo..al massimo una doppia portamag sul lato sinistro piazzata sulla First line.
-
Kam, tanta roba, complimenti :) bellissimo setup, come sempre :D
PS: il LAW nella tasca della Zaino è una figata, avevo visto una foto postata qui sopra di uno tizio che invece, lo aveva messo in una utility dell'Osprey :D
---------- Post added at 12:33 ---------- Previous post was at 12:31 ----------
PS: cortesemente posti il Loud Out :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
OpCom 1°Co Royal Anglians "The Vikings" Ready to go, For Ops.Buzkashi in CapStran
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSC03689.jpg
tralasciando le Badge che ovviamente non porterò, mancano molti particolari, cover occhialoni, devo sistemare le portagranate in altro luogo..come load out, ripreso a distanza, non dovrei far sfigurare gli altri splendidi setup in preparazione.
Robbie ... per l'Abruzzistan, serve un passaggio?
https://i991.photobucket.com/albums/...a/DSC01021.jpg
PS: ovviamente, il cartello "DIVIETO DI CACCIA" NON si riferisce ai talebani che incontreremo!
PPS: Le shirt continentali perchè l'area d'addestramento pre-evento è ricca di "altofusto".
PPPS: La peluria sulla faccia è perchè venerdì dovremmo realizzare una "certa" foto per una "certa" copertina: in quell'occasione rimarranno i baffi, ma sagomati alla britannica. Non sarò il soggetto della foto ma potrebbe essere necessario uno sfondo "in linea con ....".
-
1 allegato(i)
Prova set Up in vista dell'Abruzzistan.....
Allegato 95114
DDPM UBACS Issued
DDPM Pants Issued
Meindl desert Fox
Osprey MKII con due porta caricatori sulla sinistra due utility sulla destra doppia porta caricatori per pistola sulla parte centrale e tasche porta granata
C8 SFW su base G&P
Marui Sig Sauer P226
manca il MKVI che devo ritirare da Kam che andrà corredato dagli ESS V12
-
bella foto Paolo!
tranquillo per il cartello difficile che tra noi Talibans ci sia chi parla italiano :sogghigno:
-
bellissimi tutti davvero...
Kam è molto bello davvero il tuo setup...il gruppo sanguigno è come il mio :)
Grigio con quei baffi sei spettacolare davvero...:shocked::D
Claudio però, quel cappello in primo piano potevi toglierlo...:eek: quella fiamma stona con il desert...:p
-
Me ne sono reso conto dopo aver postato ahahahaha
-
ottimo orso semplice e leggero..ma una ginocchiera la metterei..prima o poi dovrai appoggiare il ginocchio per tirare.
---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:42 ----------
Quote:
Grigio
Robbie ... per l'Abruzzistan, serve un passaggio?
https://i991.photobucket.com/albums/...a/DSC01021.jpg
PS: ovviamente, il cartello "DIVIETO DI CACCIA"
NON si riferisce ai talebani che incontreremo!
PPS: Le shirt continentali perchè l'area d'addestramento pre-evento è ricca di "altofusto".
PPPS: La peluria sulla faccia è perchè venerdì dovremmo realizzare una "certa" foto per una "certa" copertina: in quell'occasione rimarranno i baffi, ma sagomati alla britannica. Non sarò il soggetto della foto ma potrebbe essere necessario uno sfondo "in linea con ....".
bella Paolo, grazie per il passaggio vediamo se serve..se finisco un altro oggettino...mi sah sarò a terra in testa alla colonna a sminare..
-
Quote:
kamchaaka
ottimo orso semplice e leggero..ma una ginocchiera la metterei..prima o poi dovrai appoggiare il ginocchio per tirare.---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:42 ----------bella Paolo, grazie per il passaggio vediamo se serve..se finisco un altro oggettino...mi sah sarò a terra in testa alla colonna a sminare..
Pensavo di mettere una ginocchiera della alta in cb anche se non mi trovo abbastanza bene con le ginocchiere