Il mercatino si aggiorna spesso tienilo d'occhio; )
Visualizzazione stampabile
Il mercatino si aggiorna spesso tienilo d'occhio; )
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum :-)ho una carabina a molla canna lunga da 2 joule (so che è fuori limite come potenza, ma NON gioco a softair)Come già detto NON gioco a softair (se più avanti lo farò mi adeguerò con le attrezzature regolari) ma gioco in giardino con dei bersagli. Ora mi serviva un consiglio sui pallini: ho letto diverse recensioni in giro senza riuscire a farmi un'idea chiara.giocando in giardino e volendo evitare di avere un giardino pieno di pallini a lungo andare, punterei sui biodegradabili, ma quali?che marche? come grammi punterei sui 25 che immagino abbiano anche una penetrazione un pochino più elevata (anche se rimangono ovviamente pallini di plastica) mi potete consigliare marca e un link ad un sito dove comprarli? Io li prendere su amazon, però in alternativa indicatemi voi un sito :-)Ringrazio chiunque mi mandi un link diretto al prodotto evitandomi ricerche nei vari store online :-)
Su SAM è fatto divieto assoluto di parlare di repliche con potenza superiore al J, se non per chiedere consigli su come depotenziarle. Questo indipendentemente dall'uso che se ne fa: softair, tiro a segno, collezionismo ecc.
Ponendo questa domanda violi il regolamento e rischi una sanzione.
Corretto. ;-)
Sono considerate "strumenti" da soft-air tutte le repliche calibro 6mm, indipendentemente se elettriche, a gas, a colpo singolo o automatiche e, come tali, non possono superare il Joule di potenza.
Oltre alla sanzione sul SAM potresti incorrere nelle sanzioni previste dalla legge qualora la tua replica venisse cronografata dalle FF.OO.
Penetrazione, neanche avessero la punta...
Vorrei un consiglio per l acquisto di un ak (versione con calcio fisso), stando sui 150€.
Marche? avevo visto qualcosa della g&g e della ics.
Non uso ak ma purtroppo dubito fortemente che tu riesca a comprare un g&g o un ics con 150 euro.
Credo che con quella somma potresti prendere un buon low cost e sistemarlo. Senti che ti consigliano i sostenitori degli ak ;)
Se non ricordo male c'è un g&g a calcio fisso nel mercatino ma non ricordo quanto chiedeva
Il G&G scarrellante si. A quel prezzo lo trova ma, con le spese di spedizione, arriva a 180 euro.
Se sei disposto ad arrivare a cifre maggiori e sei in grado di cambiare molla potresti puntare anche sugli E&L che trovi su gunfire: sembrano buoni prodotti, altrimenti il classico Kalash e lo sistemi.
Se non ti frega nulla della filologicità ICS, CA etc li trovi
Ahab