Visualizzazione stampabile
-
boh, se guardiamo ad esempio su titano nelle varie foto vine e messo sia con maniglione fisso che asportabile percui può essere che sia stato fatto in due diversi lotti di produzione e a seconda che sia o no un fondo di magazzino potrebbe avere o meno il maniglione fisso
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxno91
Per roby91: secondo me è semplicemente sballata la foto che hai postato tu dove risulta esserci una scatola di un fucile e un fucile diverso. Mi spiego: l'm733 da che mondo è mondo ha maniglione fisso, canna corta da 11" e guancette anteriori piu strette di quelle di un comune m4 (un tempo avevo un m733 marui e attualmente ho un m733 golden bow). La scatola della foto è di un m733 (si vedono chiaramente i paramani in plastica), invece l'asg è un m4 cqb (presumibilmente golden bow anch'esso) dato che ha i gusci con il maniglione smontabile (e quindi con la slitta sotto), il ris anteriore e canna da 10". NOTA BENE i gusci dell'asg in foto mi sembrano di abs (il tipico color grigio schifoso delle plastiche golden bow...i gusci in metallo GB sono nero scuri). Lo vuoi comprare in negozio o usato? Se è usato chiedigli migliori chiarimenti perchè il venditore non mi sembra abbia le idee molto chiare dell'oggetto che vende.
Quel fucile lo usavo anni fa ed effettivamente mi pare che il maniglione era fisso, ma non ne sono certo. Per quanto riguarda la scatola ti assicuro che era precisa e identica a quella in foto, infatti anche dopo avere individuato il codice prodotto ci ho messo un pò per averne la certezza poiché quasi nessun venditore mostra la scatola. Corrisponde tutto: dal colore grigio topo ai paramani in plastica. Sono certo che è proprio l'M733 Commando Full Metal GB. In ogni caso lo voglio nuovo, ma devo assicurarmi che si possa smontare quel maniglione e fare qualche modifica qua e là...Per esempio vedere se il delta può dar fastidio e piazzare il pacco batteria altrove (calcio crane?).
Tra l'altro la GB dovrebbe fare anche l'M933 che a quanto pare è uguale al 733 ma il maniglione è smontabile, ma non c'è verso di trovarlo. O meglio, lo produce A&K ad un prezzo un pò altino...Ne sai qualcosa?
Quote:
boh, se guardiamo ad esempio su titano nelle varie foto vine e messo sia con maniglione fisso che asportabile percui può essere che sia stato fatto in due diversi lotti di produzione e a seconda che sia o no un fondo di magazzino potrebbe avere o meno il maniglione fisso
Titano non ha questo modello preciso ma quello in ABS. Potrebbe essere vera la storia dei lotti ma in giro trovo solo M733 che montano accessori sul maniglione e non al suo posto, quindi qualche dubbio ce l'ho. Speravo che qualche possessore di questa ASG mi potesse dare info precise.
Ragazzi a questo punto mi affido a voi per risolvere il mistero, che ne pensate?
-
Non è che la versione con maniglione smontabile sia solo una cinocopia del 993 spacciata per 733?
-
La golden bow faceva entrambi 933 e 733.
E il 733 HA il maniglione fisso e le guancette più fine di quelle da m4 standard. È pur vero che sulla scatola il disegno è di un 733 ma se lo prendi usato ed è quello che ci hai mostrato allora ha il maniglione removibile il ris da 7" replica kac e i gusci in abs
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Visto che lo devi comprare in uno negozio online, non fai prima a mandargli un'email?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho beccato un amico che ha proprio quel modello di M733 e ha smontato il maniglione per piazzarci un'ottica! Dunque non è fisso e ha anche i ris...Ora non resta che verificare se posso montare la batteria sul calcio crane perché sul davanti è scomoda e antiestetica. Avete qualche consiglio? Magari anche su un buon red dot...Che dite dell'eotech? Insomma vorrei personalizzarlo un pò!
Grazie a tutti per i consigli!
-
Il 733 vero non ha il maniglione asportabile, esattamente come le repliche Marui, G&P e Jing Gong.
E' il 933 ad avere il maniglione asportabile.
-
beh ma allora immagino avrà anche la canna da cqb e non da m733...l m733 non ha nemmeno il crane... per cui è solamente un m4 cqb spacciato per m733
------ Post aggiornato ------
insomma...sembrerebbero pezzi alla rinfusa buttate su una base ar-15 senza nessuna cognizione di causa
(dalla foto la canna sembra proprio quella da cqb che dorebbe essere un police più piccola di quella di un m733...dovrebbe essere quella la misura o giù di li)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
beh ma allora immagino avrà anche la canna da cqb e non da m733...l m733 non ha nemmeno il crane... per cui è solamente un m4 cqb spacciato per m733
------ Post aggiornato ------
insomma...sembrerebbero pezzi alla rinfusa buttate su una base ar-15 senza nessuna cognizione di causa
(dalla foto la canna sembra proprio quella da cqb che dorebbe essere un police più piccola di quella di un m733...dovrebbe essere quella la misura o giù di li)
Ovvio che l'M733 non ha il crane...Sono io che pensavo di montarlo per farci stare la batteria...:rolleyes: Comunque hai ragione, è molto simile all' M4 CQB.
Quote:
Il 733 vero non ha il maniglione asportabile, esattamente come le repliche Marui, G&P e Jing Gong.
E' il 933 ad avere il maniglione asportabile.
Pensavo anch'io che fosse così, ma quel Golden Bow (o Jing Gong) ha il maniglione asportabile. Altrimenti come avrebbe fatto il mio amico a montarci un'ottica al suo posto?
Certo che le cose sono due: o Golden Bow interpreta le repliche un pò a modo suo oppure i conti non tornano...
-
ciao ragazzi, sto comprando un mp5 però non so quale dei tre è il migliore,cioè quale mi consigliate?e potete dirmi se è un buon brodotto da acquistare? grazie a tutti
MP5 A5 RIS TACTICAL FULL METAL€ 155.00
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-G&G (Taiwan)
-CodArt
-GGA3M III GEN
-Modello-MP5 A5 RIS TACTICAL FULL METAL
-Peso-2600g
-Lunghezza-540/680mm
-Caricatore-200pz metallo
-Guscio-full metal.
-Tacca di mira regolabile
-4 slitte per accessori .
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (non compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque
-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-Canna interna-alluminio
MP5 A5 RAS NAVY FULL METAL € 159.00
-Produttore-Goldel bow (jg)
-CodArt
-f071t III Gen
-Modello-mp5 a5 ras navy full metal
-Peso-3050g
-Lunghezza-580/730mm
-Caricatore-200pz metallo
-Guscio-full metal
-Maniglione:compreso in polimero
-slitta: 3 slitte in metallo
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-type mini 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-super power
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-metallo 7mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone cromato
-Testa cilindro-abs rinforzato
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs
-canna interna ottone
MP5 A4 SCARRELLANTE € 159.00 scontato € 125.00
-Produttore-G&G (Taiwan)
-CodArt
-GGA4SC III GEN
-Modello-MP5 A4 SCARRELLANTE
-Peso-2000g
-Lunghezza-680mm
-Caricatore-70pz metallo
-Guscio-tecnopolimero
-Tacca di mira-compreso
-slitte-n.d
-Modalita' di sparo-singolo/raffica scarrellante
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-type mini/large 8,4V-1100mAH (non compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-high torque
-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-ottone 8mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-alluminio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule