Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi come vi sembra come primo fucile??CARATTERISTICHE GENERALI
produttore-LONEX
-Modello-M4 RIS CQB SOPMOD
-Peso- 3100 g
-Lunghezza- 680/780 mm
-Caricatore- 360 pallini (caricamento rapido a corda)
-Guscio-in alluminio con logo originale
-Bolt catch-funzionante
-Maniglione smontabile
-5-slitte
-Impugnatura sotto canna compresa
-Velocita' in uscita-100 m/sec
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-crane type (non compreso)-posta nel calcio
-Carica batteria- (non compreso)-
CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo rinforzato
-Hop up- regolabile
-Motore-long axle high speed
-Ingranaggi-acciaio temperato autospesoranti
-Boccole-acciaio 8mm cuscinettate
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzata
-Cilindro-acciaio
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Guida molla-acciaio cuscinettata
-Spingipallino-ABS rinforzato
-Canna interna- ottone
son indeciso fra questo modello e quello leggermente inferiore
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.
Mipiace il Golden Bow RPK Full Metal/Wood Scarrellante, è stupendo e viene 160€ su safara, ecco le caratteristiche tecniche che amate tanto:
gear box da 7mm con ingranaggi in acciaio e molla 1 joule
motore super torque e pistone rinforzato
guscio in metallo con piastra porta ottica laterale
astine e calciolo porta batteria in legno vero
canna lunga in metallo con bipiede pieghevole
Quali caricatori ci vanno bene? Quelli dell AK? È consigliabile?
-
Anche in questo caso stai valutando l'acquisto di un fucile low cost e quindi probabilmente dovrai rimetterci le mani sopra (vedi gommino, gruppo aria e spessoramento ingranaggi) Se sei capace di farlo ad hoc puoi anche procedere all'acquisto in tranquillità ma dubito ;) In secondo luogo va considerato il peso dell'asg in questione che, essendo una saw, di certo non è il massimo per un ragazzo di 14 anni. Terzo: si certo che monta caricatori ak ;) Io sinceramente ti consiglierei bene altre asg come primo acquisto ma dipende anche dal budget che hai a disposizione
-
Ti dirò la verità non sono affatto malaccio le repliche lonex, quello che ho provato io da poco in officina lavorava bene ed era tutto originale.
-
Si le repliche Lonex non son male, concordo con te Skype
-
Il discorso è un altro, mi ci devo sentire figo altrimenti è inutile comprarlo...
Gli m4 e vari non mi piacciono, nemmeno tutti gli ak, sono ovvi. Datemi qualche marca e cercherò qualcosa!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gOldMan
Il discorso è un altro, mi ci devo sentire figo altrimenti è inutile comprarlo...
Ok..il sentirsi figo col softiar non c'entra assolutamente nulla o meglio l'estetica conta (è chiaro che se una cosa non piace non piace) ma da qui a dire "mi ci devo sentire figo" ce ne passa! Fai una bella cosa, prima di spendere soldi inutilmente, affiliati ad un club regolarmente iscritto almeno lì ti faranno provare svariate repliche dal vivo...a quel punto avrai più elementi per decidere :)
-
ti diro'...prendi una bella revolver...non serve a un cavolo nel softair,ma piu' figo di cosi non ce ne..
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
ti diro'...prendi una bella revolver...non serve a un cavolo nel softair,ma piu' figo di cosi non ce ne..
Solo a patto di giocare usando per ghillie il poncho di Clint!!
-
Se vuoi sentirti figo prendi una M60 vietnam non un RPK che è un AK un poco più lungo
Ahab