Visualizzazione stampabile
-
tri desert ce ne sono tante su e bay, una follia? bah non esageriamo.
ne ho trovate a prezzi tipo 120 - 200 dollari (" che non è male "). - questo a suo tempo ovviamente non oggi.
a suo tempo si pagava un pezzo della pcu 100 dollari o 200.
oggi un pezzo non vale meno di 200 dollari.
le safaris, bah...sinceramente anche a livello operativo non sono cosi comode, utili se avete come me un minimo di conoscenza su cosa è meglio avere addosso e cosa è meglio non avere.
in altre parole:
la back up sul "combat vest" tutta la vita.
-
ok, specifico: secondo me 160$ più spedizione più dogana portano ad una cifra molto alta per quella che (hai fini softairistici) è solo un vezzo estetico.
per il resto che dire? meno male che ci sei tu che ci illumini d'immenso con la tua infinita sapienza
-
Quote:
Originariamente inviata da
petro
ok, specifico: secondo me 160$ più spedizione più dogana portano ad una cifra molto alta per quella che (hai fini softairistici) è solo un vezzo estetico.
per il resto che dire? meno male che ci sei tu che ci illumini d'immenso con la tua infinita sapienza
quoto petro.... 200 dollari (s.s. incluse) più altri 40€ di dogana non sono poi così tranquillamente spendibili.....
possiedo felicemente una serpa blackhawk usmc (e dico molto felicemente
poichè l'ho pagata 30 dollari + 20 di s.s.....) e per il momento andrà più che bene :)
una domanda veloce veloce..... da quel che ho capito le mfr si sono sempre viste con safariland fde per 1911, le meu usano un pò di tutto (1911 meu, m9, sia con serpa che con safariland....)
i msob, come mi accennò hoot, usano anche largamente la m9.... ma con quale fondina? sicuramente la 6004, ma la serpa le utilizzano? (sia a livello cosciale, sia on body armour...)
-
signori,buongiorno!
sono nuovo di sam,e voglio partire complimentandomi con tutti i membri quest'area...
ho una domanda che potrà sembrare stupida ma che mi perseguita...
l'elmetto mich/ach 2002 è usato da personale del marsoc,meusoc,msob o qualcosa del genere...nelle duemila foto che ho visto non ricordo di averne visti molti,max 1 o 2 ...
-
Quote:
fnf
signori,buongiorno!
sono nuovo di sam,e voglio partire complimentandomi con tutti i membri quest'area...
ho una domanda che potrà sembrare stupida ma che mi perseguita...
l'elmetto mich/ach 2002 è usato da personale del marsoc,meusoc,msob o qualcosa del genere...nelle duemila foto che ho visto non ricordo di averne visti molti,max 1 o 2 ...
esatto, usano per lo più il tc2000, molto raramente il 2002
-
Quote:
red1497
quoto petro.... 200 dollari (s.s. incluse) più altri 40€ di dogana non sono poi così tranquillamente spendibili.....
possiedo felicemente una serpa blackhawk usmc (e dico molto felicemente
poichè l'ho pagata 30 dollari + 20 di s.s.....) e per il momento andrà più che bene :)
una domanda veloce veloce..... da quel che ho capito le mfr si sono sempre viste con safariland fde per 1911, le meu usano un pò di tutto (1911 meu, m9, sia con serpa che con safariland....)
i msob, come mi accennò hoot, usano anche largamente la m9.... ma con quale fondina? sicuramente la 6004, ma la serpa le utilizzano? (sia a livello cosciale, sia on body armour...)
le unità dotate di kit fsbe ii usano tutte la safariland visto che è compresa nel pacchetto, difficilmente si vedono con altra roba
-
però ho visto delle foto recenti(anche nelle ultime pagine della gallery di questa sez.) dove usano 2002...
a dire il vero un amico dell'us navy mi ha 'confessato' che sulla uss qualcosa(ora mi sfugge il nome) nel golfo,assieme a lui a bordo c'erano "special units" che indossavano coverall,ciras,il 2002 e ovviamente tutto il resto...
-
ho spostato tutto qui, visto che è la sezione più adatta ;)
come dice shark, qualche volta si vedono i mich 2002, ma il 2000 rimane quello maggiormente utilizzato. :right:
-
infatto ho detto:"dove diavolo sono i miei post"?!?!!? :d
comunque,tutto questo polverone solo per decidere se spendere quei 45€ per un mich2002 da sfoderare e aggiornare...:runsaway::crazy:
-
Quote:
fnf
infatto ho detto:"dove diavolo sono i miei post"?!?!!? :d
comunque,tutto questo polverone solo per decidere se spendere quei 45€ per un mich2002 da sfoderare e aggiornare...:runsaway::crazy:
le foto con il 2002 le ho postate proprio io e sono force recon però prima di dire che sono issued io aspetterei qualche mese e qualche altra foto. magari sono acquisti sporadici a livello di unità singole perchè è risaputo che loro hanno abbastanza liberta di scelta nell'equipaggiamento