Visualizzazione stampabile
-
schenghen , è l' accordo dei paesi europei per la libera circolazione di merci e persone , non dovresti avere probblemi di sorta ...uso il condizionale , ma dovrebbe essere così , io sto partendo per berget , la svezia manco è nella comunità , ma ci vado tranquillamente con carta di identità ..
-
ti ringrazio ;) in ogni caso la svezia è uno stato membro dell'unione europea, tra i paesi scandinavi l'unica è la norvegia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.a.r.k.
nulla è impossibile.
ciao
lo dici tu!!-.-
che tristezza la dogana italiana
-
mandate email su email ad ogni indirizzo possibile nonchè telefonate ad ogni numero esistente.
risultato: sembra che la dogana di linate sia deserta.
ripeto, pazienza, otterrò quello che voglio seguendo altre vie.
in italia fuziona così e di conseguenza mi adeguo.
-
non ci poooosso creeeedereee...!!!
https://digilander.libero.it/tak24/ageghome.jpg
l'altro ieri (10/06/09) il mio acog è stato sdoganato dopo una giacenza che durava dal 28/01/09...
adesso speriamo che non vada perduto nel tragitto fra roserio (dio lo stramaledica...!!!) e casa mia...
vi terrò informati...
-
Quote:
staffy
non ci poooosso creeeedereee...!!!
https://digilander.libero.it/tak24/ageghome.jpg
l'altro ieri (10/06/09) il mio acog è stato sdoganato dopo una giacenza che durava dal 28/01/09...
adesso speriamo che non vada perduto nel tragitto fra roserio (dio lo stramaledica...!!!) e casa mia...
vi terrò informati...
motivazioni di questa attesa te ne hanno date? lettere e robe varie? se bloccano l'acog da rsov a un mio amico credo che viene qui a casa e mi lancia il fucile in testa xd
-
Quote:
blu-vector
motivazioni di questa attesa te ne hanno date? lettere e robe varie? se bloccano l'acog da rsov a un mio amico credo che viene qui a casa e mi lancia il fucile in testa xd
motivazioni...??? lettere...???
no amico, quelli se ne strafregano di tutto e di tutti...
hanno un sistema ben collaudato: il reclamo lo può inoltrare solo il mittente (di solito un venditore online cinese od usa), e l'unico numero che puoi chiamare è il famigerato 848-800-898 dove imbarazzatissimi operatori si affannano a dirti che non possono fare altro se non inviare una mail di sollecito all'ufficio doganale competente (roserio).
con questo sistema di filtraggio delle lamentele, loro possono dormire fra due guanciali...
e' un muro di gomma.
girovagando sul forum di ebay sono venuto a conoscenza di vicende al limite del grottesco...
non ci ha fatto niente il gabbibbo e "striscia", mi manda rai3, la magistratura (centinaia di migliaia di azioni legali intentate)...
l'unico che stava alzando un po' di polverone è stato un sito ( www.bobonweb.it )che aveva comnciato a raccogliere i reclami di tutti coloro che stavano subendo questo disservizio e a mettere su youtube alcuni video piuttosto imbarazzanti per poste italiane...
stranamente il server che ospitava questo sito è stato colpito da un misterioso virus, ed il sito non è più online...
w l'italia!
-
madonna mia colpito da un misterioso virus! pure! comunque è una cosa incredibile l'italia rompono il cazzo per dogane e ste cazzate poi vado a prendere l'aereo a pisa (credo che negli altri aeroporti sia uguale) mi dimentico una borsa nel cesso (borsa che poteva contenere bombe, droga...) vado a pranzo me ne accorgo al caffè circa dopo un 45\50 minuti la borsa era ancora lì... all'estero sarebbero arrivate le truppe speciali
-
Quote:
hoot
ti ringrazio ;) in ogni caso la svezia è uno stato membro dell'unione europea, tra i paesi scandinavi l'unica è la norvegia.
prego , in ogni caso la svezia fa parte della comunità europea per quanto riguarda la libera circolazione delle merci e delle persone , non aderisce all' unità monetaria infatti da loro è ancora in vigore la corona svedese:)
-
ragazzi, dopo il primo acquisto da vgc consegnato in 7 giorni con corriere espresso ci riprovo.
sarò ugualmete fortunato?
prendo delle parti di ricambio non fucili.
ciao