non è la parte sbagliata, la parte in ottone con i due buchini nell'agm è esattamente lo spingipallino.
Visualizzazione stampabile
non è la parte sbagliata, la parte in ottone con i due buchini nell'agm è esattamente lo spingipallino.
ah, scusa, io intendevo le foto della guida che ho fatto
hai ragione, avevo dimenticato di postare il link, che scemo!
come smontare l' l96 a molla (agm)
capito,allora siamo riusciti ad aprirlo proprio un'oretta fa,però vi devo comunicare che ci sono volute un paio di pinze particolari dette pinze ad "h" più avanti posterò tutte le foto e sarebbe bello se venissero messe assieme a quelle di un altra guida,anche perchè se nella tua cara dff lo spingipallino si svita con delle brugole,nella nostra versione è solo fantascienza,in ogni caso grazie per la disponibilità,vi faremo sapere presto....
alex/matteo/andrea.
mi sto per comprare mb04 della well appena mi arriva cosa dovrei fare per poter giocare?è in regola?
insieme al fucile compra anche una molla da 1j e sostituiscila seguendo questa guida
come smontare l' l96 a molla (agm)
vedi virgarth
sul fatto che avessi ragione o torto, temo tu ti debba ricredere.
se mi chiedi come si apre un oggetto, ti spiego come lo si fa convenzionalmente.
chiaro che la porta di una macchina puoi aprirla con una sega circolare, ma usare la maniglia non è meglio?
a nessuno frega niente di aprire il cilindro dal codulo perchè non è così che si apre, quindi ragione o torto, la mia spiegazione era giusta e la tua inutile, crimpature, saldature o fusioni che siano.
la bachelite è presente solo nel perno che funge da indicatore di colpo in canna ed otturatore armato. il filetto su cui prende la femmina tagliata è in zama come il resto del codulo, che non sarà il materiale migliore del mondo, ma regge a sufficienza per i mestieri che questi giocattoli devono fare.
il perno in bachelite, ammesso che lo sia, non deve reggere sforzi perchè non è quello il suo mestiere.
shub ha postato dicendo che era meglio lasciare perdere, quindi non ritenuto di inserire la posizione e l'uso di quella vite "a scomparsa" in quanto inutile aprirlo e complesso richiuderlo, a rischio, vista la vs esperienza, di dimenticare qualcosa, o peggio, romperlo.
sinceramente sono un po' stufo di essere bistrattato.
la mia prima risposta (ora cestinata) è stata editata in base all'ultimo post, questo mi era sfuggito, e mi rammarico del fatto, che nonostante siamo in molti ad avertelo detto, tu continui a chiedere le cose come ti fossero dovute e a postare senza il minimo riguardo per chiunque tenti di aiutarti.
un "grazie a tutti" sarebbe bastato e ti avrebbe meritato un minimo di dignità e rispetto che qui non credo tu possa vantare.
over
mav