Visualizzazione stampabile
-
Lo puntavo pure io tempo addietro.. Il venditore mi disse che era un mod. aftermarket comprato di tasca propria ad uno spaccio, si più nn ti so dire... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
MasselloDD
anche secondo me,è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...ma nn lo vedo inappropriato per la fanteria,specie se fa parte di qualche assetto. bha!
secondo me e inadatto per un setup fanteria, per il semplice fatto che e privo di tasche porta caricatori, ci solo solamente tasche utility...
-
Quote:
MattO.one
sembra un vest usato dagli sas in iraq, però le tasche son strane.... non saprei, qualcuno ti risponderà al più presto ;)
forse è qualcosa similare a questo:
Allegato 102867
PS la foto si vede malissimo :D
Per la cronaca, questo è un ISPL vest...!(mi riferisco a quello della fotina dell'operatore TF black)
-
Uhmmmm... e uno da via qualcosa di simile per 11 GBP ?? :shocked: Non so, apetto di vedere foto in dettaglio e possibili etichette
P.S. secondo me almeno 3 porta caricatori li ha, comunque mi sembra qualcosa di adatta ad un FAC.. c'è un portaradio bello grande, un paio di utility,, 3 portacaricatori e non riescoa bene ad interpretare la utility bassa e larga posta sul lato sinistro (per chi indossa). Poi, chissà se sul retro c'è qualcosa..
-
Quote:
Tenmich
Uhmmmm... e uno da via qualcosa di simile per 11 GBP ?? :shocked: Non so, apetto di vedere foto in dettaglio e possibili etichette
P.S. secondo me almeno 3 porta caricatori li ha, comunque mi sembra qualcosa di adatta ad un FAC.. c'è un portaradio bello grande, un paio di utility,, 3 portacaricatori e non riescoa bene ad interpretare la utility bassa e larga posta sul lato sinistro (per chi indossa). Poi, chissà se sul retro c'è qualcosa..
infatti è proprio quello che volevo rispondere a linux...le 3 tasche uguali che si trovano al centro potrebbero essere portacaricatori! nn vedo l'ora che arrivi!
-
Quote:
MattO.one
sembra il mio chest mod. 42 custom :D
prova a chiedere a staffy, lui ti risponderà con la massima precisione ;)
Quote:
lorenzo19823
E' semplicemente un modello poco diffuso, hai fatto un buon acquisto!!
Quote:
Tenmich
Quello che ha evidenziato Fratellino è il modello 42, il più diffuso (perchè più "elastico" nell'utilizzo), ma anche la versione recuperata da Blade è autentica, per quanto la si sia vista molto meno in giro (è troppo "monotematica" e funziona bene sono in aggiunta ad altri webbing, a differenza del modello 42 che può essere "autosufficente", per lo meno per brevi periodi)
grazie mille delle dritte!
provato oggi ed è stracomodo, perfetto per i nostri scopi direi, 9 caricatori nelle 3 tasche centrali e bb e batterie di riserva nelle altre 2, e non dà fastidio sotto le ascelle come altri chest.
altra domanda, sicuramente Ten lo saprà, andrebbe bene per un set up con il fal? Ovviamente con dpm 68;)
-
Quote:
MasselloDD
infatti è proprio quello che volevo rispondere a linux...le 3 tasche uguali che si trovano al centro potrebbero essere portacaricatori! nn vedo l'ora che arrivi!
Anche per me è qualcosa da aircrew,o magari da Close protection.
Ad 11 sterle è un ottimo acquisto, qualsiasi cosa sia!!:D
-
Il design delle tasche sembrerebbe proprio quello per i caricatori in 7.62.. Difficile purtroppo risalire ad una data precisa!
Tanto per la cronaca.. la risp del proprietario sul vest di Massello: "I bought it years ago from silvermans so its not issued, its made from the same stuff and all the pouches and clips are the same as the issued one, I have used it on many an exercise and was ideal in OP's"
-
Quote:
moretz
si si infatti! tanta roba per l'esattezza 10,50 gbp + la spedizione 25gbp in tutto!
-
se nella tasche ci sta il caricatore... direi proprio che si può fare ;) Teoricamente lo collocherei in un generico "post-Falklands".. ma neppure troppo post. La Arktis fece uscire i suoi chest in DPM verso l'84/85 direi, comunque prima che spuntasse il NI chest issued.
Ho visto la foto da indossato, borraccia & C. li hai attaccati al cinturone ?
---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:27 ----------
Quote:
moretz
se avesse avuto una fondina "a vista" anch'io avrei pensato al Close protection. Trave tempo fa ne aveva uno che, se ho capito bene, ha venduto a Tex. Ovviamente nessuno dei due ha postato qui le foto :evil:
Massello.. fossi in te comincerei a procurarmi un buon antifurto per casa, perchè stai mettendo insieme troppa roba interessante.. :giggle: