Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi ...mi chiamo alessio e ho da poco cominciato insieme a mio fratello ed un pò di amici questo fantastico gioco che è il softair!!! del nostro gruppo sono l'unico cecchino perchè l'unico vero amante di questa modalità di gioco...colpo singolo e mimetizzazione in perticolar modo!come prima arma, dopo averla provata ho acquistato un vsr 10 mb 03 che penso non sia affatto male anche perchè non ne ho provati altri! qui nascono le mie domande...1)ho fatto la scelta giusta come prima arma da cecchino o devo passare a un ficile diverso o migliore? devo fare modifiche per migliorarlo e se si quali? mi rimetto ai vostri consigli...grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox_sniper
:roftl:
può essere :ops:
don't worry
-
Quote:
danko_88
salve ragazzi ...mi chiamo alessio e ho da poco cominciato insieme a mio fratello ed un pò di amici questo fantastico gioco che è il softair!!! del nostro gruppo sono l'unico cecchino perchè l'unico vero amante di questa modalità di gioco...colpo singolo e mimetizzazione in perticolar modo!come prima arma, dopo averla provata ho acquistato un vsr 10 mb 03 che penso non sia affatto male anche perchè non ne ho provati altri! qui nascono le mie domande...1)ho fatto la scelta giusta come prima arma da cecchino o devo passare a un ficile diverso o migliore? devo fare modifiche per migliorarlo e se si quali? mi rimetto ai vostri consigli...grazie!
prima di tutto: benvenuto in sniper area e veramente auguri per aver iniziato subito da cecchino, è uno dei ruoli più impegnativi, soprattutto per uno nuovo dello sport, non ti demoralizzare se all'inizio non riesci, è normale :wink2:.
passiamo a risponderti, prima di tutto questa non è il topic giusto dove postare qeste domande, ma c'è un topic apposta, ovvero ''domande sul vsr-10'' ( https://www.softairmania.it/showthread.php?t=13507 ), dove con un minimo di pazienza troverai tutte le risposte ale tue domande; ma contando che sei nuovo, chiudo un occhio e rispondo:
come fucile non è male, la prima cosa che devi fare è riportarlo al joule cambiando molla o tagliando quella già presente, poi naturalmente reingrassarlo e pulirlo per bene, poi applicare le modifiche homemade trovabili qui: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8428 . queste sono le modifiche iniziali che credo abbia senso fare al più presto, per modifiche più complesse quali cambio o sostituzione parti, puoi anche aspettare.
-
hai scelto un ottimo fucile anche io ce l'ho (ho il 02 però) è la copia del marui, funziona davvero bene. l'unica cosa: riportalo al j perchè esce over e poi sei a posto per iniziare a giocare!
-
salve ragazzi ho un paio di domande da porvi,premetto che non sapevo se postare qui o in area equip.
sono in procinto di acquistare una padded belt,dopo aver scelto il colore e la forma girovagando su rsov ho trovato degli spallacci scolti e nella descrizione cè scritto che servono per la paddedbelt.
ho anche un altra domanda,io ho anche una hipbag cosciale che ha come attacco la cintura,dite che riesco ad indossarle entrambe???
grazie mille aspetto una vostra risposta.
-
non capisco molto la connessione con la sniper area.....
cmq... dipende dalla belt e dall'attacco del cosciale che ti sconsiglio per fare lo sniper.
se ci posti qualche foto riusciamo a capire meglio, ma cmq è forse meglio andare in equip area...
-
ok riposto in equip area.
p.s:comunque ho postato qui perchè volevo fare un set-up da sniper.
-
ragazzi domanda semplice semplice: voglio migliorare la silenziosità del mio vsr, ho già effettuato tutte le modifiche home made ma voglio sentire ancora meno rumore, ci sono in commercio dei pezzi (es pistone o qualsiasi altra cosa) che facciano meno rumore dei pezzi originali?
-
Quote:
fox_sniper
ragazzi domanda semplice semplice: voglio migliorare la silenziosità del mio vsr, ho già effettuato tutte le modifiche home made ma voglio sentire ancora meno rumore, ci sono in commercio dei pezzi (es pistone o qualsiasi altra cosa) che facciano meno rumore dei pezzi originali?
pistone e testa laylax, "ammortizzatore" pistone laylax.silenziatore.riempimento calcio con fonoassorbente.io poi proverò a riempire anche la canna esterna di fonoassorbente (nello specifico neoprene a cellule chiuse) ma sto aspettando che mi arrivi la cannadi precisione.
-
domandona... mi sono appena approcciato a questa parte del softair, in media i b.a. che gittata hanno? sempre ovviamente nel limite del j. lo domando perchè ho acquistato un m24 che al crono (non cronato da me ma dal precedente owner) faceva 0,99 con gli .20. ora l'ho provato stamane e il tiro è teso fino ai 35, 37 metri, poi va dove vuole. premetto che i pallini eran degli 0.2 e 0.25, presto passerò a gradazioni più elevate. in gittata totale siamo sulla quarantina.