Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
tubi a da elettricista,diametri diversi,li tagli,li sovrapponi,li nastri e col bi adesivo li fissi sul calcio,poi siccome da vedere fa schifo,copri tutto con un bel poggia guancia
ho risolto il problema,invece di quelli da eletricista ho usato quelli del gas, e oggi finalmente è arrivato il poggia guancia :-d
-
Quote:
schoolboy21
ho usato quelli del gas
spero non quelli zincati
-
Quote:
flaka
come è successo a tutti quelli che hanno montato molle superiori all'originale......anche la 100,la regge ma non per sempre....la caccazama è troppo fragile....mav,32€,se fai i conti con meno di 100 € cambi tutti i pezzi della scatola di scatto,non sarà pari a un zero trigger,ma almeno vai avanti per davvero tanto....
sempre meglio che ottimizzare un gb elettrico....adoro il bolt action.
come sempre hai ragionissima, solo fa dispiacere spendere tanti soldi per dei pezzetti così piccoli, nonostante i miglioramenti siano innegabili.
ciao
mav
-
il bolt action è talmente stupido a livello di funzionamento che la prima volta sono rimasto basito......i prezzi poi....vabbè,si capisce sin dall'inizio che il soft air è caro....
-
Quote:
flaka
spero non quelli zincati
eheh ovviamente quelli di gomma :right:
-
quelli per coibendare???se son quelli,occhio che col tempo si pressano
-
Quote:
flaka
il bolt action è talmente stupido a livello di funzionamento che la prima volta sono rimasto basito......i prezzi poi....vabbè,si capisce sin dall'inizio che il soft air è caro....
si però a volte si supera il limite della decenza
-
bhè....più una cosa e semplice più c'è il rischio di cadere nell'assurdo....rimane che: "un bolt action è per sempre"
-
quoto flaka...il ba se è fatto bene dura una vita....
-
Quote:
flaka
come è successo a tutti quelli che hanno montato molle superiori all'originale......anche la 100,la regge ma non per sempre....la caccazama è troppo fragile....mav,32€,se fai i conti con meno di 100 € cambi tutti i pezzi della scatola di scatto,non sarà pari a un zero trigger,ma almeno vai avanti per davvero tanto....
come non regge una 100? :sbonk:
ma non è in metallo quel pezzo come fa a rompersi con una 100 :crazy: