Visualizzazione stampabile
-
canna marui. meglio se usata così risparmi. senti polenta se ce ne ha.
non buttar soldi su quelle teflonate/ di precisione che dopo se ti si sporcano fai un macello pe guadagnare 2 cm di precisione.
hop up rubber e bucking intendono il gommino e pressore. il pressore te lo fai da te con una guaina di un cavo elettrico al silicone
il gommino o marui o systema evita il classic army che non funziona troppo bene...
reinforced internals è un po come dire organi rinforzati. quali?? il gb se fa un bel rumore e fila liscio senza stridii lascialo com'è. quando si rompe (se si rompe) sostituirai il necessario.
perchè lo spingipallino??? era sbeccato? la plastica interna delle asg cinesi (almeno la mia nell'mp40 mi sembra simile,anzi uguale, al taglio ed al tatto a quella delle macchinette rc a scoppio della kiosho (ci fanno i bracci delle sospensioni e reggono bene))
ciao ciao!
-
stavo spulciando ben bene il sito di gunner... e vedo che anche sui pezzi singoli delle varie asg (canne, caricatori, gusci) fanno ottimi prezzi. e mi è venuta in mente una domanda: ma se il pacco al posto di essere uno scatolone con un arma è un pacchetto con dentro un guscio, o un caricatore, o il passacinghia etc, di quanto diminuiscono i costi di spedizione e dogana?
-
prova a fare l'ordine... te lo dicono in tempo reale... e 300000 volte...
e soprattutto scrivi direttamente a loro chiedendogli per determinati oggetti quanto costa...
-
mah era una curiosità. tanto per ora non posso prendere nada. quando mi servirà chiederò a loro
-
si era già parlato di batterie?
che batterie ci sono dentro queste cinesate? so il voltaggio e amperaggio perchè cè scritto sul caricabatteria, ma non so se sono quelle da scaricare per forza o no.
-
no aono al nimh, però una volta ogni tanto usala fino a scaricarla tutta.
gli fa bene
-
il pezzo iniziale si può tradurre con "no hanno la nimh" o "non hanno la nimh"? :shocked:
-
scusa... non mi ero accorto di quel che avevo scritto.... :oops: :oops:
no sono al nimh quindi no non andrebbero scaricate ma è meglio se ogni tanto si scaricano.
-
-
ciao ragazzi....
allora... il mio m4 ssystem della ak sta iniziando a rompere le palle...
col suo caricatore pesca 3 pallini poi tutto a vuoto (bisogna girare la rotella x altri 3 pallini)
col caricatore dboy un po meglio ma ogni tanto ne sgarra uno...
cosa dite che sia? allineamento del gb - thopup? cosa posso farci? ho gia provato col grasso siliconico nulla da fare...
ciao